Wednesday, November 21, 2012

Come leggere quattro libri di Business A mese, con Zero ulteriore tempo fuori della vostra giornata

Oggi, io lascerò su un piccolo segreto che uso per leggere almeno quattro libri ogni mese, senza prendere qualsiasi ulteriore tempo fuori della mia giornata.


Ogni singola persona successo che conosco si concentra sull'apprendimento di ogni giorno, e non è un caso. I proprietari di imprese superiore sanno che la formazione continua è una necessità assoluta.


Non voglio dire il tipo di educazione che avete ottenuto in school di quei libri di testo vecchio polveroso che erano pieni di numeri e grafici noiosi.


Voglio dire un diverso tipo di educazione che si occupa di più con street smarts, di intelligenza del libro.


Lo sapevate che la maggioranza delle persone mai leggerà un libro dopo il liceo? Il nostro sistema di istruzione lascia un cattivo sapore in bocca della gente. Quando siamo costretti a imparare, si finisce per temendo il processo, anziché abbracciandola.


So che nella mia vita, non finché ero fuori della scuola che ho iniziato ad amare l'apprendimento. Mi resi conto che un giorno, che l'apprendimento non era solo per la lettura, scrittura e aritmetica. Si potrebbe letteralmente imparare a fare qualche cosa nella vita.


Se si voleva mettersi in forma, diventano più creativo, creare ricchezza o avviare un business... essa è un abilità s'impara.


E si fa molto allo stesso modo che imparato a scuola. Avviare circondandosi con persone che sapere di più su soggetto di fare. Poi è leggere, ascoltare e guarda tutto ciò che essi hanno per insegnarvi. Imitare il migliore fino a raggiungere un livello di padronanza, dove può innovare per conto proprio.


Una volta ho capito l'importanza dell'apprendimento ho iniziato cercando di leggere più libri su business. Il problema era che non c'era mai abbastanza tempo. Certo, potuto provare a leggere un capitolo al giorno, ma il tempo sarebbe riempito ogni giorno con qualcosa di urgente e la lettura non sarebbe mai ottenere fatto.


Mi aveva letteralmente una pila di libri che ho voluto leggere, e non stava facendo grandi progressi.


Cioè, fino a quando un giorno ho scoperto il segreto del successo, che ho imparato da un uomo di nome Brian Tracy. Il segreto era di iniziare ad ascoltare AUDIO libri nella mia macchina mentre stavo guidando.


Vedete, ogni giorno I HAD a guidare da qualche parte. Non c'era modo che io potrei dimenticare a guidare, o non hanno abbastanza tempo per guidare. Ogni giorno, che stavo per auto da qualche parte non importa cosa, così è stato costruito IN alla mia vita.


Io alla fine è venuto a sentire parlare le persone di più di successo, che tutti seguirono questa strategia. Abbastanza presto stavo andando attraverso un libro a settimana su nastro. Sarebbe anche "leggere" libri mentre ero in palestra, prendendo il trasporto pubblico, o di volo (in modo che anche se non guidate, ci sono ancora le opportunità).


Per me, la vera bellezza di ascolto di libri su nastro è che arrivare a sentire la voce di someones, e questo è come imparare meglio. E ' stato come stavo circondarmi questi grandi autori. Tutti i giorni, il loro modo di pensare e grande visione della vita stava cambiando il modo in cui ho pensato. Ho sentito le loro voci e le idee così tanto, era come se fossero i miei amici personali che non ho potuto ottenere da!


Alcune persone sono audio discenti e imparare meglio quando qualcuno sentito parlare (come me). Alcune persone sono visual discenti e imparare meglio quando vedono le parole sulla pagina (ho un segreto diverso per te nel mio corso on-line). Una piccola percentuale della popolazione sono anche gli studenti di tocco e imparare meglio quando muovendo il loro corpo o usare le mani.


Se si impara bene dall'ascolto o dell'udito parole in qualsiasi forma o modo, audio libri sono il segreto che siete stati mancanti per iniziare ad imparare di più ogni giorno, senza prendere qualsiasi ulteriore tempo fuori della vostra giornata.


La vita è semplicemente troppo breve per trascorrere l'ascolto di Britney Spears e Snoop Dogg alla radio. Invece, iniziare a ricevere la lettura più fatto poi mai pensato possibile oggi con l'ascolto di audio-libri.


Un primo grande per ascoltare è Brian Tracy, la psicologia di realizzazione, che potete acquistare on-line.


È possibile ottenere audio libri attraverso servizi come www.audible.com (il Amazon.com di audio libri), che permette di scaricare MP3 s masterizzare su CD o utilizzare sul vostro lettore MP3.


Spesso sono un po ' più conveniente che il libro effettivo. Potete anche ottenere audio libri gratuitamente presso la vostra biblioteca locale e trovare alcuni on-line gratuitamente. Infine, ho una manciata di amici che anche ascoltare audio libri e condividiamo sempre.


Iniziare ad ascoltare audio libri oggi, e si avvierà automaticamente che divorano grandi libri ad un ritmo incredibile.

No comments:

Post a Comment