Tuesday, November 27, 2012

La crudeltà dei bambini

Ero preoccupato per mia figlia. Lei è quattordici anni e ho notato che lei sembrava essere ritirati e molto reticente. Come ogni padre, mi sentivo protettivo verso di lei e voleva aiutare. Ho installato il testo inoltro software sul suo cellulare e aspettato di vedere cosa sarebbe successo. I giustificato questo a me stesso-è la mia ragazza e ho per proteggerla. Molte cose stavano andando attraverso la mia mente – droghe, ragazzi e tutti i tipi di scenari. Vorrei non parlare a sua madre o me, così ho pensato che sarebbe basta controllare le cose. Molto presto, ho scoperto che quello che stava accadendo. Leggi il testo primo di essere duplicato al mio telefono:


"Oggi accade. Si-sa-dove ci vediamo dopo la scuola. Stiamo andando a farti."


Ero piuttosto perplesso e andato lungo alla scuola di mia figlia. Ho visto lei venire fuori delle porte, guarda intorno nervosamente e iniziare a camminare a casa. È successo niente. Ero sconcertato.


La mattina dopo alle 8 ho ricevuto un altro messaggio:


"Lei non è venuto. Ora non siamo felici. Andando per arrivare sulla strada in".


Mi sono seduto in cucina, bevendo caffè e roditura qualche Brindisi, anche se il mio appetito non c'era. Mia moglie è venuto giù e mi ha informato che Kate non sarebbe andare a scuola.


"Lei ha avuto un mal di stomaco" mi ha detto, alzando, "lei sarà ok."


Intorno a mezzogiorno ho ricevuto un altro testo.


"Clandestinità, scaredy cat? Devi affrontare qualche tempo."


Ero molto tentato di telefonare al numero questi messaggi erano provenienti da ma poi Kate saprebbero quello che stavo facendo e stavo solo facendo questo preoccupata.


Infine, ho avuto un testo che potevo fare qualcosa con:


"17 sul retro della scuola. Se non sei lì, ne pentirai."


Kate sarebbe a letto. Sarei sul retro della scuola a 17. Ho dovuto andare a fondo di questo. Ho trovato difficile concentrarsi su qualcosa di quel giorno, preoccupazione per la mia figlia all'avanguardia della mia mente. A cinque minuti prima di 17 ero intorno alla parte posteriore della scuola di Kate. Tre ragazze stavano aspettando lì. Ho fatto finta di legare la mia scarpa.


"Bet lei non viene ancora una volta," uno stava dicendo.
"Lei verrà. Lei deve vedere noi qualche volta,"rispose una ragazza paffuta, una sigaretta e profondamente, l'inalazione"e poi ci arriveremo lei. Avuto modo di stare attenti, però, questo è il nostro ultimo avvertimento".


Le ragazze non avevano nemmeno guardato nella mia direzione, così essi non aveva realizzato poi mio telefonino aveva più di un uso. Ho avuto videoregistrata loro intera conversazione. Sono andato dritto fino a loro e presentai. Li ho avvertito che se ho mostrato la registrazione a loro preside, si sarebbe essere espulso. Le ragazze sembrava terrorizzate. Questo era solo un gioco stupido a loro, ma aveva fatto l'inferno di vita di mia figlia.


Entro una settimana, Kate è tornato alla sua auto normale, chiacchierone. I bulli avevano trovato qualcun altro a prendersela, forse. Kate mai detto niente a me comunque ed è stata felice, ancora una volta. Sua felicità significa il mondo per me.

No comments:

Post a Comment