Thursday, November 8, 2012

Archiviazione per vostra sala da pranzo

Sale da pranzo, una volta erano spaziosi, elegante esempi di progettazione di intrattenimenti. Sono stati sventrati e, spesso in combinazione con altre stanze, lasciando all'oscuro f dove inizia l'annuncio di estremità di soggiorno sala da pranzo. Se siete abbastanza fortunati ad avere una stanza da pranzo separata e non solo un'area, quello che segue sono riportati alcuni suggerimenti per l'archiviazione.


Ci sono due requisiti di mobili di base in una sala da pranzo: un tavolo con sedie e una vetrina per la Cina occasione speciale e posate. Se vengono premuti per lo spazio di archiviazione utilizzare i mobili disponibili quanto più possibili o sostituirlo con pezzi più funzionali e adattabili.


Una tabella costeggiava può nascondere una miriade di cose. Per questo trucco, avrete bisogno di una tovaglia che va al pavimento. È possibile coprire la tabella con qualcosa di semplice o lo strato con panni di lunghezza diversa. Una persona consapevole del tempo si multi-strato ha suggerito la tabella con diversi della tua biancheria. Quando uno viene utilizzato, si rimuovere per rivelare un altro strato. Questo serve a due scopi: un luogo di deposito per la tua biancheria e come mezzo di mantenerle grinza gratis. Se si adotta questa pratica, ricordarsi di coprire il buon lino con una sede attraverso la copertura per proteggere e e tutti i livelli da sversamenti di plastica.


Un'altra possibilità di diminuire la quantità di rughe e di aumentare lo spazio di archiviazione consiste nell'associare un tassello sul retro di un gabinetto o armadio. Si fa facile accessibilità riducendo al minimo le pieghe e le linee.


Un altro mezzo di trasformare il tavolo della sala da pranzo in uno spazio di archiviazione aggiuntivo è restituendo a uno stile di tabella di cucina all'antica.


Old-Fashioned tabella aveva i cassetti posate costruiti in loro. Hai tirato aperto e si doveva raggiungere il necessari coltelli, forchette e cucchiai. Per adattare la vostra tabella corrente, allegare uno o più poco profondi cassetti al lato del tavolo, assicurandosi che non sfregare o colpire le ginocchia di qualcuno seduto al tavolo. Questi può essere utilizzati per memorizzare le posate, biancheria e altri oggetti usati regolarmente al tavolo della sala da pranzo.


È anche da considerare per scopi di archiviazione possibile la Cina Gabinetto. Questa struttura può essere diritte libere o parte di un'unità di grandi dimensioni con cassetti. Assicurarsi di che utilizzare con attenzione ogni centimetro. Se necessario, deselezionare fuori, ordina tutto, scartare materiale non essenziali ed estranei o elementi e sostituire gli elementi. Aggiungere o costruire unità di memoria extra all'interno dell'unità più grandi, se ritenete che esso può aiutare nella lotta per raggiungere la massima capacità di memorizzazione.


Non dimenticate di cercare. Vedere se c'è qualsiasi stanza sopra il gabinetto per individuare i cestini di buon gusto o scatole pieni di roba che non vi sono attualmente bisogno di utilizzo.


Un altro modo praticabile per immagazzinare il materiale è con la costruzione di unità di scaffalature. Queste possono essere posizionate in modo non intrusivo intorno alla stanza o in luoghi ovvi. È possibile visualizzare alcuni oggetti in plain view mentre si nascondono segretamente gli altri sullo sfondo.


C'è una cosa che davvero dovrebbe ricordare quando cercare o creazione di stoccaggio in qualsiasi stanza della tua casa, compreso il salotto. Provare per assicurarsi che gli elementi memorizzati in ogni camera – escluse garage o attici, appartiene a quella stanza e quella stanza da solo.

No comments:

Post a Comment