Tuesday, November 6, 2012

Non abbastanza tempo per fare le cose? Fare A "A-non" elenco

Tuo to-do List quotidiana è così ricco di lavoro, commissioni e gli obblighi che avete appena un attimo a respirare? Esso non deve essere in questo modo. Non importa quanto impegnati voi siate- e quante cose pensate che avete a che fare-può liberare tempo. Immaginate di ottenere abbastanza sonno... a pochi minuti a te stesso per rilassarsi... o anche apparentemente impossibile: andare dopo i sogni della vostra vita?


Basta fare una To-Don't List


Avete una to-do List, e non c'è dubbio è pieno di cose come "negozio di alimentari," "pick up i bambini dalla pratica del calcio," "cena della mamma". Probabilmente si pensa che non c'è una cosa che può spremere da esso. Ma non c'è: è semplicemente una questione di identificare ciò che può lasciare andare... per un giorno, per un po', o per sempre. Questo è ciò che si mette su una To-Don't List.


Qualche punto di vista


Probabilmente hai avuto l'esperienza dove la tua vita era maxed-out time-saggio-e allora lei ha preso l'influenza, o una gamba rotta o qualche altra crisi che si mette fuori della Commissione. E che cosa è successo? Semplicemente non ottenere fatto tutte quelle cose che si pensava doveva avere fatto. Ti sei perso l'incontro "non può mancare". È ritardata di spesa e tutti ha fatto fare gli avanzi. Il bambino ha catturato un giro a scuola. La terra ha continuato a rotazione, anche anche se tu non c'eri rendendolo accadere.


Si consideri che il funzionamento a secco per un To-Don't List.


Guida introduttiva


Il modo più semplice per iniziare una To-non elenco è quello di dare un'occhiata alle cose da fare corrente (tuo libro data, il calendario sul frigorifero, ecc.). Cosa potrebbe saltare, delegare o rimandare? Scegli che e metterlo sul tuo A-non elencati.


Se questo è troppo duro che di tutte le critiche, dire-provare questo esercizio:


1. Su un pezzo di carta, scrivere gli obiettivi primi tre per la tua vita. Se tu fossi sul tuo letto di morte, che cosa ti fa sentire la tua vita è stata un successo? Essa potrebbe essere "raising amorevoli, indipendenti bambini," "avvio di una società," "fare un milione di dollari," "ottenendo un romanzo pubblicato," "sentimenti di pace interiore," "aiutare i bambini di AIDS", ecc.


2. Ora tirare fuori il vostro pianificatore di giorno, calendario o do-list. Dare un'occhiata: quante delle cose su di esso in realtà guidare più vicino ai tre obiettivi che hai elencato? (Se siete come la maggior parte della gente, è probabilmente molto pochi su none.)


3. Prendere in considerazione che non da fare a qualsiasi trasferimento di-Don't.



Ancora non è sicuro? Alcune possibilità per vostro A-Don't List:


Non fare tutto te stesso. Identificare ciò che è possibile delegare ad amici o famiglia o noleggio fuori.


Non rifare il lavoro di altre persone. Le donne sono note per questo: vostro marito piegato gli asciugamani, ma egli non ha fatto "destra", così li ripiegare. Questo non è solo un pollone tempo l'unica volta che fare, ma anche nel lungo periodo, poiché il vostro marito è improbabile per piazzola a nuovo. Lasciate che gli asciugamani- o qualsiasi altri contributi provengono soggiorno modo come sono.


Non rispondere al telefono, ogni volta squilla. Ecco perché abbiamo segreterie e ID chiamante. Non solo si sarà in grado di chiamate campo che non sono necessarie, ma avrai un "heads up" se qualcuno sta chiamando con ancora un altro compito che stanno sperando che ti prendo su. Che conduce al prossimo punto...


Non dire sempre sì. Prova uno di questi invece: "Non posso", "forse un altro tempo," "Non funziona per me," o se ti senti particolarmente coraggioso, "No."


Non mettere le cose che portano gioia fino a quando la tua vita è perfetto-fino a quando hai perso 10 sterline, la vostra casa è pulita, le bollette sono depositate. Esso non funziona mai. La vita è disordinata. Una tabella dusted ottiene nuovamente polverosa, arrivano più bollette e diete ottenere rotte. Nelle parole di John Lennon, "vita succede quando sei occupati a fare altri piani". Lasciare la vita accada.


Non mettete voi stessi ultima. Se stessi facendo # 1 non è egoista, è autoconservazione. C'è una ragione perché airlines consigliamo di mettere sulla propria maschera d'ossigeno prima di aiutare gli altri in caso di emergenza. Quando si prende cura di te stesso-si tratti di una regolare notte fuori, un hobby, o addirittura cinque minuti per lavarsi nella privacy-sei una persona più forte, più sana, che in definitiva ha più per dare.

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