Sunday, November 11, 2012

Il segreto del successo di grande Marketing

"Il grande segreto del successo è che ci sono segreti di successo; ci sono solo principi senza tempo che si sono dimostrati efficaci nel corso dei secoli." Queste parole sagaci sono da Brian Tracy, vendite e istruttore di guida.


Magia di marketing inizia con principi senza età. Si tratta di principi fondamentali senza frontiere. Essi applicano che tu sia un professionista come un consulente tecnologia o consulente finanziario, un rivenditore di vendita LPs vecchio o un fornitore di sistemi di allarme.


In primo luogo, si inizia presso la linea di partenza definitiva - con voi il marketing.


Principio di Marketing senza tempo # 1
Essere mentalità aperta è fondamentale per il successo


Stiamo parlando di una mente positiva e ricettiva. Al contrario, non essendo mentalità aperta è che i più grandi imprenditori motivo perdete occasione di opportunità e non riescono a raggiungere la loro visione per le loro attività


C'è un addendum a questo principio: essere particolarmente attenti per strumenti da aziende all'esterno del vostro campo di marketing.


Nessun campo ha un blocco su idee di tutti i più successo. C'è un torrente rinfrescante di idee nuove e redditizie là fuori. Rifiutare a sbattere la porta sulla possibilità fresche.


Principio di Marketing senza tempo # 2
Si impegnano a Marketing


Ciò significa assegnare risorse adeguate - il tempo, soldi e persone - al marketing.


Per molti imprenditori, il tempo diventa una barriera albarelli. Quanto tempo stiamo parlando? È la vostra chiamata. Come su un giorno una settimana o il 20 per cento del vostro tempo? O potrebbe mettere da parte le prime due ore ogni mattina prima di avere a che fare con i dettagli esigenti del vostro business?


O è possibile visualizzare la commercializzazione come proprietario di Bob Stupak, l'hotel and casino, ha fatto.


"Io posso assumere persone terrificante, qualificato per fare quasi tutto il resto, ma marketing è quello che porta la gente, porta in denaro, in modo che è quello che faccio. Ho oltre 100 metodi lavorando in una sola volta di marketing."


Dategli tutto il che possibile.


Spietatamente rimuovere elementi di minore importanza rosicchia alle vostre preziose risorse. Una volta che cominciate vedendo ricompense da vostra dedizione alla commercializzazione diventa più facile e più facile fare questo investimento di vendita.


Principio di Marketing senza tempo # 3
Armatevi con una comprensione senza fondo della vostra
Prospettive e bisogni e desideri dei clienti


Ecco un esempio. Un ragioniere ha iniziato un ambiente d'affari su una rete nazionale dei dottori commercialisti di vendere prodotti di investimento. Dopo aver lavorato sul progetto per due anni, ha attirato solo 100 rappresentanti ragioniere.


Poi, ha cambiato la sua lettera di risposta diretta a spiegare esattamente come la venture beneficerebbero clienti dei contabili e, naturalmente, i ragionieri.


Entro il prossimo anno ha aveva firmato 600 rappresentanti. Ecco 6 volte più ripetizioni in un anno tutto a causa della stretta di contabilità dei benefici che sarebbe richiesto le sue prospettive di agire.


Principio di Marketing senza tempo # 4
Scoprite la vostra unicità e
Diventare l'unico gioco In città


Costruire il tuo USP, meglio conosciuto come vostra proposta unica di vendita. Il nostro mentore Jay Abraham descrive il suo valore coloritamente:


Un business senza un USP è come "alla deriva, piuttosto anonimo, non attraente, parassitaria affari che cerca di alimentazione esclusivamente sullo slancio puro del mercato".


Parole forti!


Noi chiamiamo l'USP tuo "posizionamento strategico unico." La ragione perché è perché non è una frase intelligente si può incollare sul vostro business e si aspettano di successo. È una decisione strategica circa il nucleo del vostro business. Chi sei? Come può distinguono da tutti gli altri nel vostro campo?


Il tuo USP comprende:
-il mercato di riferimento e i loro bisogni e desideri,
-la visione per il tuo business
-tua passione,
-punti di forza, e
-gli altri nel vostro campo non puoi o non lo farà.


Creando l'individualità destra ti mette in una categoria 1. Un esempio d'ispirazione viene dalla storia LL Bean. Passione del fondatore dell'azienda era l'aria aperta, in particolare all'aperto del Maine. E che se tali override piacere a lui che voleva tutti a quella gioia di vivere. Quella era la sua visione. Suoi prodotti centrata sul suo modo di vita e gli ha permesso di condividere la sua felicità.


Principio di Marketing senza tempo # 5
Formare il vostro piano di Marketing E piano per il successo


Semplicemente, non avendo un piano è una formula per la mediocrità. Si può fare molto meglio di aspettare che qualcosa accada. Il piano più redditizio inizia con la comprensione del vostro target di mercato e aggiunge il vostro posizionamento strategico unico.


E in più, organizza per più contatti col passare del tempo attraverso vari media alle stesse persone. Perché? La gente dimentica, cambiano loro situazioni, o semplicemente necessario tempo per sviluppare la fiducia in voi e le vostre offerte.


Ricordate, però, che avendo un piano non è abbastanza. Fedelmente agendo sul tuo piano (e modificarla in modo da riflettere i risultati) braccia con un forte vantaggio competitivo.


Questi cinque principi di marketing senza tempo possono diventare il successo finale "segreto" per il vostro business.

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