Friday, November 16, 2012

Come scegliere un anello di fidanzamento

scegliendo un anello di fidanzamento può essere faccenda complicata, soprattutto se il vostro partner ha gusto molto specifico.


La moderna tradizione è quello di prendere il vostro partner con voi per scegliere l'anello perfetto, tuttavia se sei un vecchio romantico qui sono alcune punte che faranno la scelta di un anello di fidanzamento più facile e meno stressante.


La prima cosa da ricordare è che dovete essere molto subdolo per questo tirare fuori. Assicurarsi che il vostro partner non è casa quando fate la vostra ricerca e assicurarsi di negozio per dell'anello, quando sai che il vostro partner è al lavoro o altrove e può non eseguire in voi presso il gioielliere.


Avviare cercando nella casella di gioielli del tuo partner. Prendere nota degli stili e dimensioni degli anelli. Prendere le foto se è possibile mostrare il gioielliere. Prendendo nota delle dimensioni e forme degli anelli verranno aiuterà a decidere quali forma e stile dell'anello di fidanzamento di comprare. Porsi queste domande, lei come grandi pietre? Diamanti o pietre colorate? Oro bianco, giallo oro o in oro rosa? Tutte queste cose verrà in pratica presso il gioielliere.


Prendere uno dei suoi anelli e traccia all'interno e all'esterno dell'anello, questo ti aiuterà nella scelta di una dimensione. Non c'è niente di peggio poi suo dicendo sì e l'anello non conviene che il dito! Non dimenticate di chiedere se l'anello può essere ridimensionato. Alcuni anelli che dispongono di pietre che coprono l'intera banda non possono essere ridimensionati.


Quando si tratta di diamanti più grande non è necessariamente migliore. Diamante la qualità varia notevolmente da anello per anello e qualità dovrebbe essere definitivamente nella parte superiore dell'elenco.


Quando sono a fare shopping per i diamanti si sentirà il quattro C – chiarezza, taglia, colore e carati.


Chiarezza – definisce la purezza e la limpidezza del diamante. La chiarezza è decide le inclusioni (macchie) nel diamante.


Tagliare – è descritta dalla finitura finale del diamante e comprende la simmetria, proporzioni e polacco del diamante.


Colore – si riferisce alla quantità di colore è il diamante. Che vanno dal bianco (incolore) al giallo. Molti diamanti possono venire in una varietà di colori e il più popolare è gialla o rosa. Se si acquista un diamante bianco, il colore di meno il diamante ha più scintillerà e la più chiara osserverà.


Carati – è un'unità di peso quando misura il peso dei diamanti. 1 carato è pari a 0,20 grammi. La pietra e il più pesante il più rara è, questo è il motivo di pietre più grandi sono costosi.


La cosa più importante da ricordare quando si sceglie un anello è seguire il vostro cuore. Scegliere qualcosa che quando si osserva l'anello che vedere il tuo volto partner luce verso l'alto.
Se si seguono questi suggerimenti non si può andare male quando si acquista e anello di fidanzamento!

No comments:

Post a Comment