Sunday, November 4, 2012

Vita elenco Dos & Don ' TS

Un elenco di vita, un elenco di cose sperate di fare prima di morire-può essere un ottimo strumento per ti aiuta a che raggiungere più di ogni giorno. , Alcuni dos e Don ' TS:


Mettere la vostra lista di vita per iscritto. Gli esperti dicono che l'atto di scrittura i obiettivi aumenta la possibilità che voi avrete conseguirli.


Obiettivo per un buon numero di gol. Tra 10 e 50 è tipico. Troppi, e si possono sentire sopraffatto-troppo pochi, privo di ispirazione.


Non includono un obiettivo perché si pensa che "dovrebbe." Sì, molte persone sognano di scalano le montagne o visitando luoghi esotici, ma se quei tipi di cose non appello a voi, essi otterranno solo nel senso di ciò che fa.


Includere diversi tipi di obiettivi: ambizioso (scrivere un romanzo, tour Europe, inizio un commercio), pazzo (danza nel tuo intimo, audizione per American Idol), divertimento (andare su un roadtrip, fare una torta di fango), self-improving (organizzarsi, perdere 10 chili), skill-based (imparare il francese, prendere una lezione di cucina), cambiare il mondo (di volontariato, acquistare una vettura ibrida), personale (sposarsi, farsi un tatuaggio), rischioso (skydive, parlare di fronte almeno 50 persone), o addirittura Datevi una ricerca (incontra una celebrità, trovare il miglior stand taco in città).


Non preoccupatevi se lei non può salire con un sacco di idee per la tua vita list in un primo momento. Lo slancio è una forza incredibile. Più che fai, più vorrà fare. È possibile aggiungere ad essa, come si va.


Coinvolgere altre persone. Insieme, potete brainstorming idee e affrontare qualsiasi obiettivi condivisi. Inoltre, con gli amici di check-nel vostro progresso, sarete meno probabilità di perdere il vapore.


Non essere vago. Se si dice, "essere una persona più bella", è difficile sapere quando è possibile verificare che la vostra lista uno scontroso giornata può gettare il tutto. Provate invece, "fare un gesto gentile per qualcuno ami" o "andare una settimana senza urlare."


Essere realistici. Se ti sembra vostri obiettivi di là di portata, fermerò raggiungendo. Certo, è bello sognare grandi-dopo tutto, se nessuno immaginato l'impossibile, non avremmo viaggi nello spazio o cure per le malattie. Ma una lista che si può fare è una lista che farà.


Non Mordenzare la tua lista in pietra. Che andava bene per i dieci comandamenti, ma un elenco di vita vi servirà meglio se rimane un work in progress. Alcune cose sono fuori dal nostro controllo. Se perdi i capelli, per esempio, "crescere un Mohawk" non solo sembrerà ridicolo, ma forse anche deprimente. È bene far cadere gli obiettivi quando non sono pertinenti a voi.


Considerare se stessi dando una scadenza, almeno per alcuni oggetti, vale a dire, un anno a spuntare cinque cose.


Non te lo stress. Un elenco di vita dovrebbe per essere un catalizzatore, non un lavoro di routine.


Avviate il vostro elenco di vita con almeno un compito che si può fare immediatamente. Provare un nuovo alimento o un ristorante. Cuddle cuccioli presso un negozio di animali. Chiamare un vecchio amico. Traversata fuori un compito subito mettere le cose in movimento e dare l'impulso per andare avanti.


E infine, divertirsi con essa.

No comments:

Post a Comment