Thursday, June 28, 2012

Tutto il resto ha provato ora di provare a smettere di fumare terapia

Normalmente io non sono un grande fan di propaganda, non importa come nobile causa, ma devo ammettere che gli annunci di fermata fumatori hanno lavorato. Quasi tutte le persone che conosco che ha usato per fumo hanno smettere di fumare o cercato di. Il problema è che molti tentativi infruttuosi. Conosco persone che provato di tutto. Hanno cercato di smettere di tacchino freddo, utilizzando la patch e terapia di cessazione del fumo, ma nulla ha funzionato per loro. Sembra che sia possibile smettere di fumare o non è possibile – o così ho usato per pensare. Ora mi rendo conto che la scelta è vostra.


Vedete, mi ha preso almeno tre corsi di terapia di smettere di fumare prima ho smesso davvero. Uno di essi coinvolti ipnoterapia di smettere di fumare e ha promesso di essere una cura miracolosa. Essi credevano che da assumersi la responsabilità di fumare fuori delle mie mani, essi potrebbe rendere più facile per me uscire attingendo la potenza del mio subconscio.


I risultati di quel corso di fumare la terapia di cessazione, tuttavia, non erano così bene. In realtà, anche se inizialmente mi ha aiutato per smettere di fumare, alla fine ho fatto il contrario. Nel lungo periodo, ero in realtà fumare più dopo la sessione di ipnoterapia.


Quello è quando mi sono reso conto che fumare terapia di cessazione non funziona – almeno per me. Un sacco di persone giurano di terapia di smettere di fumare, ma avevo bisogno di un metodo più indipendente per smettere di fumare. Vedete, un trattamento per smettere di fumare non mi ha dato responsabilità sopra le mie azioni. Non volevo qualcuno fare da babysitter a me, a me allenatore, o per parlare con me di fumare. Ho voluto farlo per conto mio. Quando ero pronto a farlo per conto mio, non ho bisogno terapia di cessazione del fumo.


Una delle cose migliori che abbia mai fatto è stato per smettere di fumare tacchino freddo. Ho usato nessuna patch, senza gomma, nessuna terapia e nessun gruppo di supporto. Era la mia decisione e la mia decisione da solo per uscire, e quindi dovrebbe essere mia responsabilità e la mia responsabilità da solo. Mio terapisti di cessazione del fumo mi ha sempre consigliato che dovrei impostare obiettivi ragionevoli per me stesso.


Mi hanno detto che io dovrei smettere un passo alla volta, si assottiglia verso il basso. Ma, quando ho seguito i consigli di terapia di cessazione di fumare, ho scoperto che ero sempre tentato di avere una sigaretta più che avrei dovuto. Una volta sapevo che dovrei avere nessuno, tuttavia, non vi era alcun spazio per parlare di me stesso in uno.

No comments:

Post a Comment