Wednesday, June 6, 2012

Consigli di Private Label Content

Private label contenuti offrono una varietà di modi di essere creativi con le strategie di creazione e la commercializzazione del prodotto. E per aiutarvi a ottenere il massimo dal tuo contenuto di private label, qui sono alcune punte da membri di programmi soci di private label diritti (PLR).


1. Assicurarsi che vi sono chiari i tuoi diritti e ottenere aiuto loro comprensione se necessario. Retro-rilevamento perché non si sapeva che aveva bisogno di rivedere il contenuto di private label, prima di tirare e on-line e di vendita è poco professionale e infrangendo la legge. Quindi prendere tempo per imparare il business prima. Si potrebbe risparmiare un sacco di tempo, mal di testa, spese legali e altro ancora.


2. Fanno un punto di motivare regolarmente la vostra auto con buona libreria libri, articoli e registrazioni di avere una mentalità positiva.


3. Anche farne un punto di imparare e di tenere il passo con le ultime novità in Internet marketing, con le industrie di nicchia e con base del computer e la tecnologia di Internet che si riferisce a ciò che avete e utilizzare su base regolare. In altre parole, mantenere il software aggiornato e compatibile, controllare gli aggiornamenti Microsoft regolarmente, avere sicurezza software acceso (anti-virus, firewall, ecc.)


4. Non provate a fare tutto da solo. Molte persone che hanno successo con contenuto di private label offrono istruire e servizi di mentoring. E ci sono ebooks, relazioni, articoli e publicazioni elettroniche per sottoscrivere con punte utili sugli imballaggi e le tue creazioni contenuto private label di marketing. Così raggiungere come il vostro budget e tempo consentire e ottenere aiuto. Dare indietro, troppo, come è possibile, per aiutare gli altri su per la scala di successo. Ricordate quel vecchio detto, "Si raccoglie ciò che si semina!"


5. Ricerca tuoi nicchie e la media di lead generation e vendite che altri segnalano su forum e blog di networking sociale come quelle sul MySpace business. Quindi impostare obiettivi di conseguenza per il proprio business e pausa li giù in passaggi realizzabili come marketing per 2 ore al giorno per ottenere 3 articoli fuori una settimana, 10 posti al giorno su ciascun forum preferiti e altro ancora completato. Registrare il vostro progresso in un giornale e notare ciò che funziona bene e che cosa non fa per te. L'ammenda sintonizzare il tuo sistema di marketing e d' keep moving ahead.


6. Appena è possibile, ottenere aiuto con il vostro lavoro. Cercare aiuto attraverso forum di nicchia e offerta online siti come Elance. Si desidera lavorare 'sul' tuo business, 'non in' esso, davvero andare avanti.


7. Poiché multi-media sta guadagnando popolarità, unisciti a un sito di contenuti di private label che offre mensile file audio e video con i loro pacchetti di membri. Di solito hanno istruzioni o risorse per aiutarvi a gestire i file, revisione e loro caricamento come necessario e metterli a utilizzare sia on-line e off. Poi si può vendere non solo download elettronico, ma anche CD e DVD.


8. Impostare il proprio programma di affiliazione per vendere i vostri prodotti attraverso un team di marketing di affiliazione. Assicurarsi di offrire un'area di affiliazione caricata con un sacco di strumenti di marketing: banner, annunci, messaggi di autoresponder e articoli di marca.


Questo è tutto per ora! Andare a prendere ' em!

No comments:

Post a Comment