Thursday, June 7, 2012

Guida dell'acne: Consigli per curare l'Acne cistica

Curare acne cistica in effetti significa prendersi cura della pelle correttamente. Prendersi cura della pelle significa dare la pelle ciò che vuole, quello che si merita. Ingredienti di vitamina d sono essenziali per la pelle sana. Per abilitare la pelle a respirare liberamente, dategli sole e l'aria fresca. L'ossigeno è un sollievo grande stress. Farlo entro le limitazioni e non andare nella misura di scottature. Utilizzare una lozione buona abbronzatura.


Mai pensare per un attimo che il corpo e la mente sono separati. Esse sono intimamente correlate. Quello che succede nella mente avrà sicuramente un effetto significativo sul corpo. Così, attentamente bilancio vostro tempo e il piano di vostri eventi, per evitare lo stress all'ultimo momento. Dare un tempo fisso al vostro programma di esercizio. Meditazione e yoga asana sono altamente raccomandati.


Si sa che i pori ostruiti sono uno dei motivi per l'acne, ma sai qual è il motivo per i pori ostruiti? Il semplice rimedio è l'acqua. Bere molta acqua. Scarsità di acqua nel corpo porta a disidratazione. Così facendo, sono causando i pori bloccato ed estendere l'invito all'acne. Hanno mai capito perché ti senti così fresco, quando si prende un bagno? È dovuta alla pulizia dei pori.


C'è un'altra scuola di pensiero che dice che la sporcizia non ha nulla a che fare con l'acne. Poiché le cause esatte di acne non sono ancora conosciute, si può accogliere qualsiasi logica riguardanti l'aspetto e la crescita di acne.


Ma su lavaggio, sopra il lavaggio il volto o qualsiasi parte del corpo è di danneggiare la pelle. Che si tradurrà in pelle secca. Quello che succede dopo è la creazione di più petrolio. Più petrolio e cellule morte più fare un pasticcio di esso, con conseguente pori ostruiti dando ambito per l'aspetto e la crescita di acne.


Mente la vostra dieta. Dal momento che l'acne è la manifestazione esteriore di purezze interne, prendere quel cibo che aiuta a purificare il sistema. Frutta di stagione e verdure di stagione sono la risposta. Evitare tutte quelle cose pesanti e grassa, che non sono facilmente digeribile.

No comments:

Post a Comment