Saturday, June 30, 2012

Aumentare la linea di fondo: Come risparmiare soldi quando si imposta un ufficio

Avvio di un'impresa non dovrebbe significare rompere la Banca


Così voi avete realizzato finalmente avete bisogno di un ufficio … un luogo pensato per aiutarti a lavorare più velocemente e in modo più efficiente. Un luogo per aiutare il tuo business little crescere. Frase-chiave: affari poco. Bisogno di un ufficio, ma essendo l'imprenditore intelligente che vi sono, vi rendete conto che le vostre risorse necessario tornare indietro nella tua attività lasciando poco supplementare per mettere insieme l'ufficio elaborato dei vostri sogni. Non preoccuparti. Qui ci sono cinque principali suggerimenti su come risparmiare soldi quando si imposta un ufficio:


Investire in uno scanner invece di un sacco di schedari. Schedari sono inferiori in pochi modi. Essi occupano molto spazio, essi non correttamente proteggere documenti e spesso vi sono incentivate a entrambi gettare i documenti, una volta gli armadi sono pieni — o acquistare più armadi. È possibile acquistare uno scanner di alta qualità per molto meno e archiviare i vostri documenti, fatture, ricevute, anche i biglietti da visita in modo più sicuro. Uno scanner è valsa la pena.


Scegliere un desk ultra-efficiente. Evitare un desk sovradimensionato che inviterà il disordine. Un desk computer efficienza — come il centro Versa a prezzi accessibili e facilmente personalizzato a Versatables — farà la differenza nella vostra produttività. La bellezza del centro Versa è che aggiungere ad essa solo i pezzi che bisogno, così tutte le vostre attrezzature è a portata di mano e ciascuno ha un posto. Dimenticare una stampante su una tabella di stampante a metà strada attraverso la stanza. Aggiungere una piattaforma stampante al vostro centro Versa ed evitare di ottenere su e giù ogni volta che bisogno di stampare un documento o caricare la carta.


Smettere di sprecare carta. Aggiungere una piattaforma o bin impilamento alla vostra scrivania per la carta che intendete riciclare. Sai tutte quelle pagine che escono con solo l'intestazione o il url stampato sulla parte superiore? Li capovolgere e usare di nuovo. Sprecare carta e inchiostro, come pure l'usura generale sulla stampante, farà la differenza nel tempo.


Ridurre prodotti office. A piedi in un negozio di forniture ufficio e diventando ipnotizzato dalla navate laterali di evidenziatori blu succede a tutti. Non lasciare che accada a te. Pensare di area di lavoro come se fossi uno studente di college cercando di adattarsi solo le necessità lo zaino. Non hai bisogno di 24 colori di evidenziatori. Bisogno di uno. You Don't centinaia di penne. Si può sempre comprare più successivamente. Acquistare solo gli elementi è assolutamente necessario e poi ricostituire le scorte quando vanno in vendita.


Vai base. Per tutto ciò che acquista, qualcuno offrirà un aggiornamento. Dire di no. Meravigliosi come sarebbe di avere il lettering script su vostri controlli anziché la stampa di base, non è necessario. Non è necessario la macchina espresso doppio nel caso in cui si vorrà nove back to back espressi in una notte, che si finisce per lavorare in ritardo. Per acquistare il qui e ora, non con la possibile eccezione. È sempre possibile aggiornare più tardi e meno spendi, meglio vi sentirete circa sostituendo i tuoi vecchi oggetti con più belle quando sei in una posizione migliore per permetterseli.

No comments:

Post a Comment