Sunday, June 24, 2012

The Ties That Bind: Buddismo E depressione

Buddismo e depressione sono stati a lungo due parole strettamente collegate. Ciò è dovuto la guarigione travolgente e la comprensione che è credere di essere raggiunto in vari Stati di meditazione. In uno stato di completa interezza e comprensione, Buddismo e depressione sono convertiti in energie positive e rilasciate nuovamente nell'atmosfera. Questo è uno dei motivi principali che non vi è un'alta incidenza di depressione tra i buddhisti.


Quando si esamina la definizione stessa di depressione è in realtà uno stato di inferior sensazione al tuo ambiente e controllo minimo. Questa fase può influenzare un individuo a cercare di difetti e fortemente antipatia per loro. In questo stato di individui mente cominciano a punire se stessi per sentirsi come se hanno qualche controllo. Buddismo e depressione non è una questione popolare perché attraverso la mediazione, buddisti sono in grado di raggiungere un più alto stato di essere e sono in grado di rilasciare tali sentimenti negativi ed energie.


Noi siamo condizionati a credere che cerca di conoscenza all'interno è self-serving e un atto egoistico. Buddismo e la depressione è evitato, perché essi sono della convinzione a cercare verso l'interno trovare tutte le risposte nella vita personale, come pure tutti gli aspetti della vita. La verità della nostra vita non è che ci sono prevalentemente cattivi e dovrebbero essere puniti per sempre per esso. Buddisti sono insegnati a scalare una montagna verso perfeziona e raggiungere l'illuminazione attraverso la meditazione e la guida interiore.


Buddisti e tutte le altre denominazioni capiscono e hanno sperimentato il dolore della depressione a un certo punto della loro vita. Il dolore della sensazione che gli altri siano superiori a voi e che non siete abbastanza buono. È così potente che quasi getta l'individuo in trance così non abbiamo mai a confrontarsi con la depressione. Buddismo e depressione sono opposti per loro stessa natura, in quanto capire e immaginare una vita senza ansia o circa le imperfezioni di noi stessi umane.


Il personaggio di Buddha è quello di capire che la natura è perfetto, e che gli esseri umani non sono e che è solo di essere ed è accettabile. Buddismo e depressione sono anche evitati, come i buddisti credono che farmaci produre alterazioni nel sistema in un modo paralizzante e questo può indurre spesso sentimenti di inadeguatezza, senso di colpa e una varietà di altri sentimenti negativi.


Sostengono da alcol, che è un sedativo, come pure gli alimenti che sono ricchi di zuccheri e grassi saturi come questo è creduto di portare sulle emozioni negative e sentimenti pure. Questi sono tutti fattori che contribuiscono al quale c'è un basso numero di buddisti che soffrono di depressione.

No comments:

Post a Comment