Saturday, June 16, 2012

Trattare con i rapporti con gli uomini

Rapporti con gli uomini


Sembra che ci sono pochissime le donne, io so che non hanno cattive relazioni con gli uomini. Un sacco di miei amici sono sposati, ma almeno la metà di loro sono infelici così. Non sono sicuro perché così molti hanno tanti problemi, ma sembra che questo è l'argomento di almeno la metà delle nostre conversazioni. Sembra esserci una pausa enorme giù nelle comunicazioni tra i sessi. Non è tutta colpa degli uomini, come le donne solo un grande un ruolo in questo problema.


Un amico in particolare sta avendo un momento orribile con i suoi rapporti con gli uomini. Lei e suo marito sono praticamente coinquilini e persino anni di matrimonio non hanno aiutato loro ogni di consulenza. Sue relazioni con uomini sono sempre stati rocciosi, anche se lei è una delle persone più dolce, che lo so. Penso che lei può avere un problema di parlare per se stessa, e questa è la metà del problema. Quando i problemi sono sconosciuti e taciuto, l'uomo non ha modo di provare a lavorare fuori, se questo è ciò che egli vuole fare. Anche il sua maschile amicizie sono tese.


Ci sono alcuni che dire che la strada che vi occupate di rapporti con gli uomini come un adulto sono un risultato diretto del vostro rapporto con tuo padre quando eravate un bambino. Non so se questo è vero, ma fa fare un sacco di senso. Ho letto che chi non ha ottenuto l'attenzione necessaria dagli uomini nella loro vita mentre cresce andrà a cercano relazioni con uomini che non sono sani. Essi non possono essere esigente come momento di decidere su di un partner, e questo significa che prenderanno il primo uomo che arriva. Sappiamo tutti che non è sempre l'idea migliore.


Ora che ho una figlia di mio, penso a mie proprie relazioni con gli uomini e come per assicurarsi che lei è sempre che cosa ha bisogno. Non voglio che lei pensa che ha bisogno di avere un uomo a farsi sentire completa, e io non voglio il suo salto in cattivi rapporti con gli uomini solo perché lei pensa che ha bisogno di avere uno intorno. Voglio che lei di essere pieno tutto da sola, così quando lei decide di essere con qualcuno, è perché egli considera il suo bene, lei rispetta e lei ama teneramente, non perché lei pensa che ha bisogno di qualcuno, chiunque.

No comments:

Post a Comment