Thursday, June 14, 2012

Tappetini di esercizio sono cambiate un sacco da quando ero a scuola

Ho capito mai veramente perché persone sprecato i soldi su tappetini di esercizio. Ora che ho i pavimenti di legno duro in casa mia, che sto cominciando a capire. Ho il sospetto che anche se avessi tappeto vorrei probabilmente ottenere uno di questi. Ci sono molti esercizi che si può fare in piedi, ma ci sono che molti più che si può richiedere di venire a contatto con il pavimento. Anche se si sono solo mettendo i gomiti o forse le ginocchia sul vostro pavimento, si sta andando a volere una sorta di cuscino.


La mia prima esperienza con esercizio di tappetini era nella scuola elementare. Sono andato a una scuola molto piccola, e penso che forse abbiamo avuto più cose di altre scuole. Molti dei miei amici da altre scuole mi ha detto che non avevano nessun esercizio tappetini in loro palestra. Nostra erano piuttosto spesso, e li abbiamo usato per molte cose. Anche se abbiamo usato questi tappetini esercizio molto di più quando eravamo più giovani, essi erano ancora utilizzare alcuni in high school. Molte scuole hanno una molto simile grandi tappeti usati per proteggere i bambini che rientrano e danneggiare se stessi quando si utilizzano le cose come parallele, nostro esercizio floor mats dove ci per ogni giorno di gioco.


il tappetini di esercizio che si ottiene per la vostra casa non avrebbe dovuto essere molto grande. Hanno solo bisogno di essere abbastanza grande per l'uso sul proprio. Essi non hanno nemmeno vi costerà molto denaro. È possibile trovare esercizio floor mats quasi ovunque si acquista altre attrezzature di esercizio. Può anche essere in grado di ottenere qualcosa chiamato un tappetino yoga a doppia come vostro esercizio mat. Finché qualcosa vi offre la protezione è necessario dal legno duro del vostro pavimento o da ottenere graffiato da vostro tappeto, si lavorerà per quello che deve fare.


Non so se io uso il mio esercizio floor mats come penso io, ma so che mia figlia utilizzerà probabilmente li. Lei è molto attiva e ama a cadere intorno al piano. Ci sono state molte volte quando ha urtato e contuso sue ginocchia e gomiti, e se avessi esercizio tappetini per lei da utilizzare, penso che questo sarebbe stato meno spesso. Se non altro, essi saranno qualcosa che lei può usare per sedersi sul pavimento durante l'inverno, quando i nostri pavimenti di legno duro sono sempre freddi. Vi garantisco che sarà messo a buon uso per qualcosa.

No comments:

Post a Comment