Saturday, June 23, 2012

Immobile commerciale: La vita di un Broker

Un mediatore immobiliare commerciale fornisce un servizio tra compratori, venditori e contratti di locazione di beni immobili. Broker sono responsabili della gestione di un team di agenti immobiliari, per assistere le persone in acquisto, vendita, locazione o locazione di immobili commerciali.


Proprietà handled by intermediazione commerciale spesso includono edifici per uffici, Alberghi, appartamenti, vendita al dettaglio, ospitalità, centri commerciali e immobili industriali. Per i clienti che stanno costruendo sulla terra cruda, Broker può aiutare a assistere il cliente nella gestione del processo di costruzione, compresi ispezioni, identificando le restrizioni di zonizzazione e costruzione codici e orientamento per assicurare che i passi necessari sono prese per assicurarsi che l'edificio viene completata in tempo e all'interno del preventivo.


Quando si lavora per un venditore o il proprietario di un immobile commerciale, il broker ha un accordo firmato con il cliente e si propone di raggiungere il miglior prezzo possibile con le migliori condizioni per il loro cliente. Mentre un broker sta lavorando per il venditore o il locatore può anche di assistere gli acquirenti a trovare una proprietà commerciale per soddisfare le loro esigenze e budget. Ma in questi casi non c'è mai un accordo pre-scritto, per conto dell'acquirente.


Nella maggior parte degli Stati, per diventare un agente immobiliare, è necessaria una licenza. Questo permette il broker di ricevere denaro per i servizi resi. È illegale per un broker per condurre gli affari senza una licenza, a meno che essi sono un pratica avvocato, che non è tenuto a sedersi per licenza di un broker al fine di ricevere una Commissione.


È importante che coloro che sono interessati a diventare un broker assicurarsi che si guardano in loro rispettivi Stati linee guida su come diventare un broker immobiliare commerciale, come requisiti e regolamenti possono differire significativamente tra Stati.


In molti Stati, licenze vengono emessi per un determinato periodo di tempo. Dopo di che, l'intermediario è tenuto a completa ulteriore istruzione per rinnovare le loro licenze. Questi requisiti di ulteriore istruzione sono particolarmente importanti per assicurarsi che il broker è tenuto aggiornato con gli aggiornamenti di diritto immobiliare e cambiamenti nel settore.


Come diventare un Broker immobiliare
Mediatori di solito iniziano come agenti immobiliari. Questo è dove ottenere la loro esperienza nel settore e poi decidono di diventare un broker immobiliare commerciale con licenza. Al fine di ottenere la licenza di un broker, l'agente immobiliare deve passare un broker esame di stato, così come completare alcuni lavori in corso, o formazione. Di solito, dopo aver ricevuto l'accreditamento, il broker o continuerà a lavorare per un altro broker, come un broker associato, o avviare un business proprio dove riescono una squadra di agenti immobiliari.


Mediatori, che hanno la propria attività di intermediazione con gli agenti immobiliari per gestire, devono avere una conoscenza molto buona di requisiti e le procedure legali. È il loro lavoro per educare e consigliare sia loro agenti immobiliari, come pure i clienti che vengono a loro per consigli sulla vendita, noleggio, commerciale o la costruzione.


Quali servizi commerciali Broker fornisce
Un broker offrirà servizi come un valore stimato di una proprietà, commercializzazione di tale proprietà e l'assistenza a un acquirente o venditore con l'acquisto, la locazione o la vendita di una proprietà. Broker può essere chiesto di fornire per la vendita di preparazione di documenti del proprietario (priv) e il lavoro di ufficio, ma in terreni è molto meno di un'occorrenza di con proprietà privata immobili residenziali.


Un broker offrirà anche guide ai proprietari di proprietà su come vendere, o di loro proprietà in affitto e di assistere con il processo di gestione della proprietà. Un broker compileranno spesso il lavoro di carta necessario per vendere o affittare una proprietà, anche se essi non hanno l'autorità di firmare i documenti per conto dei loro clienti.


Commissioni
Broker commerciali ricevono una Commissione dalla vendita di una proprietà. Si tratta in genere di un concordato in percentuale del prezzo di vendita o parte del reddito mensile di noleggio dal padrone di casa. Broker nel settore commerciale deve essere molto competitivi ed avere una buona conoscenza della loro zona locale per rendere un suono reddito. Ma con queste competenze, ci sono definite ricompense monetarie offerte ai mediatori. Secondo le statistiche la maggior parte dei mediatori di bene immobile commerciale è su un reddito annuo sopra $42.000 annuo, mentre alcuni sono a guadagnare un reddito a sei cifre.

No comments:

Post a Comment