Sunday, January 2, 2011

Come ad un efficace Elimina i tuoi Procrastinare - Colonna Familyvision

Perdita di Tammy è il più grande procrastinator il mondo. Lei fa promesse a tutti, ma manca la forza personale di vedere qualcosa attraverso. Il suo datore di lavoro offra Perdita Ms. un'opportunità nuova carriera. Perdita signora risponde: "non posso proprio andare. Il mio capo ha bisogno di me. "Perdita Ms. esita sempre prendere le decisioni. Lei non prende rischi. Purtroppo, non ha mai soddisfa i suoi obiettivi personali. Lei è disgustato con la sua vita. Lei è disgustato con se stessa. Perdita di Ms. vuole di più. Mentre si aspetta di parlare con uno psichiatra, Pam chiede perché lei non può essere felice.

Il clima Improduttivo

Cosa stai aspettando adesso? Perché non perseguire i tuoi sogni? Ci si siede intorno a lamentarvi della vostra vita infelice. Questo è il tuo modo di procrastinare. Se non si desidera apportare una modifica perché si sente si può fare un errore. E ti fa ingannare te stesso fuori dalla felicità. A un certo punto, tutti noi abbiamo procrastinato, non volendo andare avanti un'azione. Tu dici: "Ora non è il momento giusto." Tu non intervenire.

La gente ha altre motivazioni per agire. Agire significa prendere dei rischi. Assunzione di rischio può causare paura. Questo processo crea insicurezza. Auto-limitanti credenze sono dubbi che si crea sulla tua abilità. Esse provocano farti sentire inferiore. Ti senti come se non meritano il meglio. Si consentire ad altri di impostare le vostre aspettative. Quando si pensa come questo, non c'è modo di vincere. Si crea idee negative che non sei abbastanza intelligente, abbastanza carina, abbastanza talento, collegato abbastanza, abbastanza creativo, o abbastanza potente. "Non posso" diventa il vostro motto.

La frana Impending

Armati di queste credenze, di attendere e attendere e attendere e attendere, fino a quando la vita ti passa. Più si ripetono questi pensieri auto-limitanti, più intrappolati nelle tue vie. Ricordate la definizione di follia: "fare la stessa cosa che fai sempre e aspettavo qualcosa di diverso per succedere." Questo è un modo folle per chiunque di vivere. Alcune persone diventano coinvolti in questo circolo vizioso.

Per esempio, guardate il circolo vizioso delle risoluzioni del nuovo anno. Sei uno di questi procrastinators? La maggior parte delle persone vuole realizzare qualcosa nella vita. Un nuovo anno potrebbe innescare un nuovo inizio, tuttavia, dà maggior parte delle persone il tempo di fare delle scuse per i sogni non realizzati. Questo non suona come un po 'di rinvii?

Stop generando insicurezza. Agire. Samuel Johnson disse quasi due secoli fa, "Quando un uomo sa che sta per essere impiccato in una quindicina di giorni, egli concentra la sua mente in modo meraviglioso." Hai bisogno di svegliarsi. Procrastinators cercare di rimandare a domani quello che dovrebbero fare oggi. Tuttavia, è possibile modificare e spostare in una nuova direzione. Eseguire le seguenti operazioni per spostare verso l'azione:

Identificare dove l'attività è in termini delle sue priorità.
Creare una motivazione per agire.
Sviluppare un piano per vedere il vostro compito attraverso.
Fissare un termine per il completamento.
Rompere l'attività verso il basso in componenti più piccoli.
Premiati dopo ogni compito.

A Happy Ending

Il successo inizia quando si prende la responsabilità della vostra vita. Non aspettare più a lungo. Domani non è promesso a voi. Ora è il momento di agire. Tutto ciò che serve è un piccolo atto di coraggio da parte vostra. Stand Tall e avere fede. "Ma il mio Dio supplirà ad ogni vostro bisogno secondo le sue ricchezze in gloria di Cristo Gesù".

Dobbiamo smettere di aspettare e di muoversi. Un oratore ha detto: "C'è una forchetta, alla fine della strada. Cosa fai? Prendete uno. "Lei ha appena affrontato l'autostrada occupato della vita. Che cosa hai intenzione di fare? Non preoccupatevi di fare errori. Non preoccuparti per fallire. Questa è una parte della vita. Ottenere aiuto quando ne hai bisogno. Non cadere nella stessa trappola di pensare si può fare tutto da solo. Non si dispone di ingannare te stesso. Agire oggi per i vostri sogni.

No comments:

Post a Comment