Monday, January 31, 2011

Può vostro mal di testa essere correlato a malattie renali?

Per essere sincero, non ho paura della malattia. Ho paura dei vari tipi di farmaci disponibili per la malattia. Non ho paura degli effetti della malattia. Ho paura del dopo effetti dei farmaci prescritti dal medico, per la malattia. Vi è una crescita del fungo di farmaci per una particolare malattia.

"La cosa migliore che una persona con mal di testa cronico può fare è scendere dal antidolorifici", dice Paul Duckro, professore associato di psichiatria alla St. Louis University. "Nei nostri studi, due terzi dei malati di cefalea cronica beneficiato del ritiro del farmaco."

Si può benissimo comprendere le implicazioni della dichiarazione di cui sopra. In una certa misura, è meglio sopportare il tormento del mal di testa, che invitare le malattie prendendo antidolorifici.
Tu non sai quando questi antidolorifici girare solo assassini!

Perché allora si sente sollevato formare il mal di testa, temporaneamente, quando si prendono questi antidolorifici? E 'semplicemente perché il mal di testa diventa temporaneamente farmaco-indotta. Il suo effetto reale è che non riduce il dolore, produce dolore. Sai, molti esperti sono unanimi nel loro parere che gli antidolorifici non è possibile ottenere un sollievo permanente da mal di testa. Ma possono causare danni permanenti certamente.

Oltre il contatore farmaci per il mal di testa può essere definito come pericoloso. Secondo il dottor William Bennett, direttore di Nefrologia presso la Oregon Health Sciences University, antidolorifici Stati Uniti siano responsabili di oltre il 20% dei 125.000 casi di malattie renali fase finale in quel paese

Ora, il parere è unanime, che tutte le droghe hanno effetti collaterali antidolorifico, e questi non sono minori. Tali malattie gravi sono vertigini, vomito, mal di stomaco, danni renali, danni epatici, capogiro e un'emorragia interna.

Dare importanza al tuo mal di testa, ma non dare troppa importanza. Vale a dire, non appena si ottiene il mal di testa, non abbiate fretta di antidolorifici. Mai prendere la dose di ripetizione. In questo modo, stai ripetendo l'errore che avete commesso.

La consulenza di esperti nel trattamento del mal di testa tale è quello di avere un programma normale camminare. Il tuo metabolismo ha bisogno di revisione. Queste passeggiate fatto tutti i giorni per circa 45 minuti risolverà i vostri problemi legati allo stress, malattie renali e malattie cardiache.

Mal di testa non è la causa della malattia renale. Ma, il trattamento sbagliato per mal di testa, può condurre lassù.

No comments:

Post a Comment