Tuesday, January 25, 2011

Don't Leave 'em Starving

Un giorno, ognuno di noi lascerà questo splendido pianeta e la testa verso l'ignoto. Noi non vogliamo pensarci. Spesso diciamo: 'Se mi succede qualcosa ...", quando in realtà dovremmo dire:' quando succede qualcosa a me ...'.

La cosa peggiore che potete fare ai vostri cari è lasciare questo pianeta senza assicurazione sulla vita. Questo è vero soprattutto per gli adulti che sono il capofamiglia unico per la loro famiglia. Se un adulto che è l'unico sostegno della famiglia per la sua famiglia muore improvvisamente senza assicurazione sulla vita, a suo carico sono costrette a trovare un altro modo per pagare le bollette. Se i dipendenti sono bambini piccoli, il custode dei bambini saranno in grado di raccogliere la sicurezza sociale. Tuttavia, potrebbe richiedere mesi per ricevere il primo pagamento di sicurezza sociale.

Se un maschio è femmina e non a carico di assicurazione sulla vita, quando il maschio muore, le donne sono in pericolo di essere spinta in povertà.

Perché dovreste avere un'assicurazione sulla vita?

Assicurazioni sulla vita allevierà la gravità dei problemi finanziari che possono verificarsi. assicurazione sulla vita contribuirà a rendere sicuri che i vostri cari hanno abbastanza soldi per pagare le bollette quando si muore.

Ma cosa succede se il mio lavoro mi dà assicurazione sulla vita?

Se il tuo lavoro offerte di assicurazione sulla vita, prenderla. Ma non contate su di esso come unico tipo di assicurazione sulla vita. Se si lascia il lavoro, o vengono licenziati dal lavoro, non sarà più possibile avere assicurazione sulla vita. Inoltre, dopo che qualcuno muore, non si può ricevere il nsurance vita offerta dai loro posti di lavoro fino a 30 giorni dopo che la persona muore. Questo è troppo lunga per poter aspettare quando si ha bisogno di pagare per organizzare il funerale.

Ottenere l'assicurazione sulla vita adesso. Il più giovane si è quando si acquista l'assicurazione sulla vita, minore sarà il vostro pagamento mensile sarà.

No comments:

Post a Comment