Tuesday, January 4, 2011

Un breve resoconto di Sunglass Wear - Perché, quando e dove

Occhiali da sole sono state considerate una dichiarazione di moda da decenni, indossati da celebrità e altre persone famose sia in un disperato tentativo di nascondere la loro identità o di svolgere il ruolo star del cinema, il tutto mentre cerca favoloso. Anche se questo uso esiste ancora, sempre più persone si stanno rendendo conto media l'importanza di indossare loro di proteggere la loro vista impagabile.

Anche se il sole è più di 93 milioni miglia di distanza, i suoi raggi nocivi possono essere l'unica causa di un assortimento di problemi di salute. radiazione ultravioletta (noto anche come le radiazioni UV o raggi UV) è probabilmente il maggior contribuente solari a base di problemi di salute tali. UV-A, UV-B e UV-C sono le categorie di radiazione UV noto a noi in questo momento. Con l'eccezione di UV-C (che si crede sia assorbita dallo strato di ozono attorno alla terra), questi raggi può avere sia a breve che a lungo termine effetti per gli occhi e la vostra visione.

Ora che sei un po 'più consapevoli di questo, è necessario sapere di più sul quando. Per esempio, riflettono i raggi UV di neve, sabbia, pavimento e l'acqua, causando un rischio maggiore di danni che in un ambiente più "verde", come un parco o sul campo. I raggi in una situazione riflessiva sarà che vengono voi da due punti di vista al posto di quello in un ambiente più verde, come i raggi che rimbalzano della superficie riflettente in aggiunta a che vengono voi dritto. Indossare occhiali da sole che ti offre protezione UV aiuterà a proteggere gli occhi quando in questo tipo di circostanza.

altitudine elevata è un'altra situazione per la quale devono essere indossati occhiali da sole. I raggi UV sono filtrati attraverso l'atmosfera terrestre, con conseguente minore quantità di raggi nocivi convergere con la superficie della terra. In parole semplici, altitudini elevate producono una maggior quantità di raggi perché non hanno avuto la possibilità di essere filtrato ancora.

Tra le ore 10:00 e 04:00 è il tempo del giorno in cui i raggi UV sono i loro più potenti, così occhiali protettivi è fondamentale durante questo lasso di tempo, se il sole è luminoso e raggiante nel cielo o nascosto dietro una grande quantità di nuvole (sia bianco che lanuginoso e scuro e cupo). I raggi UV possono facilmente fuga attraverso la copertura nuvolosa e pioggia a causare il danno irreversibile per i vostri occhi.

Dato che ora siano a conoscenza delle situazioni che necessitano di un'adeguata protezione degli occhiali, hai bisogno di una breve lista di cosa cercare quando lo shopping per i vostri ideali paio di occhiali da sole. In genere, le lenti che sono di colore verde, marrone o grigio funzionare al meglio, in combinazione con una funzione che filtra di almeno il 99% degli UV-A e UV-B e il 75% - 90% della luce visibile. Prendersi cura della propria baby blues, marroni e verdi ora vi assicurerà una vita di belle visioni.

No comments:

Post a Comment