Wednesday, December 29, 2010

Lifes Not A Spiaggia a Un Processo

Il processo di processo.

Le nostre attività quotidiane di noi impegnarsi pienamente. Il nostro minuto per minuto minuzia che ci raggiunge nella sua apparente urgenza in modo da cadere in letto la sera esausti, ma debolmente soddisfatto semplicemente facendo tutto il giorno. Ma ciò che il tempo a fissare obiettivi significativi, tanto meno a raggiungere? Gli oltre un rendimento in mezzo a noi ci dicono che dobbiamo definire e perfezionare i nostri obiettivi. Noi resistere perché sappiamo intuitivamente che non è una cosa facile da fare. E 'impossibile dare un senso a una immagine giornale concentrandosi sul piccoli punti di bianco e nero che compongono le sfumature di grigio. E la vita è così. Aiuta, è anche necessario a volte, fare un passo indietro e apprezzare il processo. Con questa prospettiva più ampia, si può essere rinfrescato come da un tramonto, alla fine della giornata.

La vista da qui, ora.

Alcuni salvia degli ultimi giorni una volta ha detto che la vita è vista in avanti, ma compresa all'indietro. E guardando indietro, si può scoprire che hai fatto più progressi di quanto si era realizzato. Molte persone di realizzazione, come per dirci della loro umili origini. Essi marchio non il loro successo dalle loro conquiste, ma per la distanza percorsa essi. Questa sembra essere una forma ragionevole di misura. Maggiore è la distanza percorsa, la lotta più richiesti, le lezioni apprese più. Chi di noi ha viaggiato e non per imparare qualcosa lungo la strada?

Facendo progressi.

Una volta nella mia formazione militare che avevamo fatto qualcosa per infastidire l'istruttore. Lui prontamente ci hanno marciato contro un muro e se ne andò per un caffè. Naturalmente, non aveva dato il comando di arresto. Non avevamo scelta, ma per marciare doverosamente contro il muro, "Marking Time" fino a quando il sergente sentivo che avevamo imparato la lezione. E impara che abbiamo fatto. Ricordo ancora l'agonia e la futilità di tutto ciò che spendendo sforzo e non andare da nessuna parte. Si può avere avuto un'esperienza nella tua vita, che è stato simile. Lei sarà d'accordo quindi, che il conseguimento di progressi che abbiamo barbone quella strada solitaria rende tutto vale la pena. E 'un dato che avremo alcune esperienze interessanti,
e se il destino sorride, si può partecipare a un compagno di viaggio, o imparare qualche po 'di conoscenza lungo il percorso.

È il gioco vale la candela?

Per esplorare una serie di incognite, come "Lo scopo della vita" è al di là di questa missiva modesto. Qualcuno una volta ha detto Viktor Frankl che pensava al suicidio. Frankl ha risposto "Perché no?" Non, naturalmente, nel senso che egli deve, ma piuttosto di stimolare la persona in difficoltà a pensare a tutte le cose che hanno reso la vita vale la pena. Le sfide della vita rendono facile perdere di vista il quadro generale. Sì, è processo, ma non di processo per se stessa. Il cambiamento, la crescita e il progresso insito nelle nostre esperienze arricchiscono noi e il nostro mondo. Il processo porta alla maestria. E che può essere quello che è interamente circa.

Per il vostro benessere.

KM

No comments:

Post a Comment