Tuesday, January 18, 2011

Caught In The Trap perfezione? Ulteriori informazioni su come Districare Yourself

Sei un perfezionista?

Ecco il permesso di smettere di perseguire la perfezione. Il perfezionismo è impossibile. Siamo tutti imperfetti.

Perfezionismo lascia una scia di rottami sulla nostra psiche, le carriere, le famiglie e l'intero auto-percezione. State pensando: "Perché dovrei cambiare questo? Cosa c'è di sbagliato in lotta per la perfezione? Non è il miglior modo di agire?"

Ecco il problema perfezionismo: Perfezionismo ci spinge a inseguire l'irraggiungibile. Poi ci castiga per non realizzare le nostre visioni della perfezione - innescando un ciclo di auto-sabotaggio e procrastinazione. Lungo la strada, ci manca potenziali opportunità. E 'difficile vedere chiaramente quando siamo concentrati ad essere perfetta.

Il perfezionismo muffole la nostra capacità di ascoltare i nostri sogni veri e desideri. Ascoltare il nostro io interiore è fondamentale per scoprire scopo della vita, determinando muove carriera e sentimenti discernere sulle relazioni nella nostra vita.

Ti chiedi se stai cercando la perfezione? Questi segnali possono dire che sei. Tu:

- Trova te stesso procrastinare.
- Non seguire attraverso sugli impegni.
- Senti bloccato (sensazione bloccato copre un sacco di territorio, ma può segnalare che il perfezionismo è un ostacolo).
- Sono in grado di trovare una "buona idea.
- Sono chiamati a intervenire.
- Beat Preparatevi per una "trasgressione" - a base di qualcun altro commento o solo qualcosa che hai notato.
- Avere difficoltà ad accettare i complimenti o dare credito a voi stessi per le vostre realizzazioni.
- Fare la paura o senso di colpa decisioni-based.

Oh, certo, ci sono momenti che sento perfetto - spesso conosciuto come esperienze di punta. In questi momenti, siamo al nostro meglio ", nella zona," la pace colpite o stupore come il nostro lavoro i suoi frutti. Perfezionismo e un ottimo momento sono diverse. momenti di picco e di esperienze non nascono dalla paura. Sono il risultato della passione, la gioia, la perseveranza e una forte convinzione in te stesso. Perfezionismo, nel frattempo, si radica nella convinzione di base che non si è mai abbastanza.

Il perfezionismo ci trattiene con la paura di essere inadeguati, non abbastanza e in qualche modo così imperfetto che dobbiamo raggiungere per di più. crepe La paura la sua frusta e ci richiamiamo, "Come alto devo saltare? Dimmi cosa devo fare e io lo farò".

Non confondere il perfezionismo di eccellenza. Perseguire l'eccellenza una comprensione che comprende azioni che si possono anche significare perdere, in mancanza e in generale in disordine. Le persone che eccellono (rispetto a quelli che lottano per la perfezione) di accettare che essi commettono errori - e imparare da loro. Faranno esaminare oggettivamente un errore e si chiedono: "Cosa potrei diversamente o meglio la prossima volta?

Il perfezionismo può essere sottile. E 'spesso ironico - la ricerca di perfezionismo che ci rende meno perfetti. Noi trattenere e ottenere meno di quello che vogliamo. Vero - a volte facciamo meno errori, ma questi errori minori hanno un costo molto. Non ci trattiene dal fare e dire quello che vogliamo l'errore più grande di tutti?

Quindi a partire da oggi, diamo voto di rinunciare alla ricerca del perfezionismo. Siamo imperfette - sono sempre stati e sempre lo sarà. La vita è confuso - è sempre stato e sempre lo sarà.

Allora ... Vai divertirsi, fare quello che vuoi, sii te stesso. Davvero. Cosa avete da perdere?

No comments:

Post a Comment