Tuesday, January 11, 2011

Il dolore cronico e la morfina Torna Pompe

Costante e insopportabile mal di schiena su un periodo di tempo è mal di schiena cronico. Oltre il contatore farmaci per curare questo tipo di condizione, sarà solo dare un sollievo temporaneo. Antidolorifici non possono livello della zona mal di schiena. Si può sopprimere per un po 'e vi darò la gioia che si cerca, forte breve durata. Allora siete di nuovo al quadrato il dolore di un back!

Cosa farai adesso? Questa volta, avete deciso di sbarazzarsi di questo dolore deprimente, una volta per tutte. Per la durata superiore a sei mesi, non rispondono ad alcuna assistenza medica o chirurgica. Quale potrebbe essere il motivo per il vostro dolore cronico? Può essere a causa di un vecchio infortunio, completamente guarito, ma mostrando la sua brutta faccia di nuovo. Il Dio non voglia, potrebbe anche essere dovuto a un attacco imminente il cancro, non ancora rilevata dal medico!

Queste informazioni sono per coloro che amano le statistiche. Una cifra stimata di 100 miliardi l'anno in spese sanitarie, giornate di lavoro perse, e gli indennizzi ai lavoratori che soffrono di mal di schiena. Ebbene, tale è il dolore di bilancio negli Stati Uniti.

situazioni disperate vi condurrà a estremi rimedi. Se i rimedi sono utili, non è assolutamente una questione diversa. Anche dopo interventi chirurgici multipli, anche dopo aver tenuto tutti i tipi di farmaci, quando il dolore persiste ancora, è davvero un personaggio dispiace per te. Si diventa cinici e sviluppare la depressione. In una tale situazione, se qualcuno ti dà l'idea di pompe e di stimolatori spinali, e racconta le storie di successo legate, si sono tenuti a considerare tale opzione come bene.

Nella fase finale del mal di schiena cronico, quando diventa insopportabile, si soffre di perdita di appetito, nausea, costipazione e letargia gravi. Ciò è principalmente dovuto al farmaco di antidolorifici che avete preso per un lungo periodo. Come controllare il dolore esercizio, vi sono casi in cui i pazienti hanno assunto 300 mg di morfina al giorno, per avere sollievo.

Ora le stesse cose, la morfina è preso in un modo diverso, ma la quantità è drasticamente ridotto, un solo milligrammo al giorno. Questo viene fatto con l'aiuto di pompe intratecale spinale.

La medicina raggiunge il punto in cui è proprio necessario. Il medicinale è dato da impiantare chirurgicamente una pompa sotto la pelle dell'addome di una persona e in esecuzione di un catetere nella posizione corretta della colonna vertebrale, nei dolori dando zona. La medicina quindi, fornisce un sollievo immediato dolore e la dose di farmaco è ridotto drasticamente.

Come sulla data, chi soffre di mal di schiena cronico, ammettere che sono beneficiato notevolmente, con morfina attraverso il metodo della pompa. Nei tempi a venire, si sente di più opinioni su l'utilità di questo sistema.

No comments:

Post a Comment