Friday, January 7, 2011

Torcia Guida all'acquisto

Sono finiti i tempi quando si acquista un significato torcia si sarebbe automaticamente cercare Maglite. Pur riconoscendo l'impatto ed il successo senza precedenti di the design Maglite, LED, HID (High Intensity Discharge) e la tecnologia Xenon insieme con materiale resistente involucro ultra significa che la torcia si è evoluto in uno stato dove il più potente del fascio non significa necessariamente più grande la torcia.

Quando alla ricerca di prestazioni elevate, prezzi ragionevoli strumenti di illuminazione è facile essere sommersi dalla quantità di marchi sul mercato. La tecnologia della torcia elettrica, all'inizio del 21 ° secolo offre una sconcertante variazione di tipo lampadina, materiale del corpo, il corpo dimensione, fonte di alimentazione e fascia di prezzo. Questa guida è una breve panoramica dei punti salienti vale la pena considerare l'acquisto di qualsiasi torcia elettrica di qualità.

Allo stesso modo che i piedi di lunghezza misura così lumen di luminosità misura. Più alto è il Lumen contare il più luminoso e in seguito il fascio mostrerà. Occasionalmente si possono trovare livelli di luminosità misurata in candele o Candelas, questo descrive una unità di luce alla fonte. Un candele / Candela è pari a 12,57 Lumens.

Forse la svolta più significativa nella tecnologia di illuminazione è stato il LED (Light Emitting Diode). Il LED produce luce a livello molecolare diversa da una normale lampadina, che riscalda un filamento di conseguenza utilizzare più energia per produrre meno luce. Di conseguenza un LED durerà tutta la vita e drammaticamente allungare la vita di una batteria. Essi, tuttavia, variano in purezza. Come i diamanti, al punto di produzione ad una produzione pulita luce bianca, mentre altri hanno un viola molto leggero blu, o quella verde.

Luci Xenon produce un ampio spettro di luce (including infrared) e possono essere elaborati per alta potenza lumen maximum con l'inclusione di gas Xenon in thus la lampadina permettendo luce da produrre a pressione più alta, ma sono comparatively less efficient users del potere. La tecnologia HID (High Intensity Discharge) utilizza una lampadina Xenon in modo leggermente diverso, con l'aggiunta di una lampadina tubolare esterno e una camera d'aria ad arco con una partizione di quarzo cerio drogati nel bulbo di bloccare la maggior parte ultravioletta. torce HID hanno lumen di uscita di circa 5-100. La tecnologia di illuminazione può essere descritto come una battaglia tra luce e calore, come l'energia per produrre il calore toglie a quello che produce la luce. Il maestro indiscusso è il LED. Si fa luce senza la necessità di riscaldare un filamento, allungando lampadina e durata della batteria. Tuttavia il potere da una lampadina Xenon può essere sorprendentemente luminoso ancora più difficile per le batterie.

Materiale corpo è progredita fino al punto di essere quasi indistruttibile in caso di caduta e praticamente impermeabile in condizioni molto umide. Una buona torcia elettrica qualità sarà sempre un corpo in alluminio di grado aerospaziale e una costruzione robusta e design.

Produttori variano in qualità e specializzazione. Surefire hanno una gamma di qualità di Xenon e LED con una gamma completa di accessori. Ledwave produrre eccellenti, potente e conveniente LED e le luci allo xeno. Nextorch può vantare la straordinaria Santo, capace di produrre un massiccio 450 lumen, più una serie di geniale, versatile LED, Xenon e torce ricaricabili.

Navigare nel labirinto di produzione torcia è ingannevole e, in definitiva dipende da ciò che di posti di lavoro sarà chiesto di esso. flusso luminoso al rapporto di grandezza, di lunga durata duro terriccio e lampada / la durata della batteria sono elementi essenziali da prendere in considerazione quando si sceglie uno strumento di illuminazione per durare nel tempo ed eseguire.

No comments:

Post a Comment