Monday, January 24, 2011

Suggerimenti per trovare articoli e risorse sul ADHD

Uno dei migliori cose sul serio e su Internet, studiosi, e siti dedicati aiuto professionale è la possibilità per trovare gli articoli accurate, tempestive e veramente informativi relativi alla tua ricerca. È possibile individuare un ADHD articolo utile solo in questo modo. Mentre possiamo trovare adeguati materiali di stupefacente nella libreria regular su ADHD (Attention Deficit / Hyperactivity Disorder), come ad esempio Kate Kelly e il salvavita libro Ramundo Peggy, o quelli utili funziona altrettanto da Thom Hartmann, Shari Holden, e altri, l'articolo ADHD è più rapido, più facilmente accessibili da chiunque in qualsiasi parte del mondo (in linea, intendo), ed è altrettanto valido come scritto da uno specialista ADHD, esperti e / o professionale.

Si può iniziare con il sito o ezine ADHD ADHD (rivista on-line), per esempio a trovare quasi qualsiasi articolo ADHD percepite come rilevanti per voi:

* Rivista ADDitude è in linea e in abbonamento, e ha articoli pratici e realistici tanti ADHD per il professionista, lo studente, il genitore, e l'adulto che sarà sicuramente desidera la vostra copia! Sono venuto dalla rivista attraverso il collegio dove ho lavorato, e da allora ha letto ogni numero della rivista per intero. Ho quindi avuto per iscriversi a resistere alla tentazione peccaminosa di mantenere le copie ho preso in prestito.

Potrai anche voler dare un'occhiata al seguente articolo ADHD banche dati:

E una volta trovata la fonte primaria che è più facile da usare e più utile per voi, non esitate a iscriversi a una newsletter gratuita, uno che offre un articolo o due ADHD settimanale o mensile (ogni volta che la newsletter viene recapitato a tua casella di posta ):

* Terry Matlin, ACSW, offre anche una newsletter che offre un articolo ADHD, recensioni di libri, e parlo di molti aiuti ADHD / prodotti per la ADHDer, come la chiamo io o lui (come me chiamata).

* Il respiro e Shadow, un mensile (o giù di lì) newsletter creata dal ROSC "Gazzetta di Letteratura e Cultura disabilità, è per gli scrittori e gli artisti con qualunque o tutti i disabili, e pubblica una newsletter mensile con un tema prestabilito, ma di tanto in tanto si potrebbe ottenere uno ADHD articolo.

Come potete vedere, è possibile trovare gli articoli più accademici ADHD, o l'articolo più personale e ancora accurati e pertinenti ADHD scritto da un individuo non accreditati, che sia o conosce qualcuno che deve sopportare le frustrazioni e le sfide così come doni speciali e uniche di Attention Deficit Hyperactivity Disorder, aka ADD. Dai, eventuali siti per condividere con me, chiunque?

No comments:

Post a Comment