Thursday, September 26, 2013

Venditori e acquirenti di casa provengono da tutte le diverse generazioni: Necessità di agenti per padroneggiare l'arte della custodia generazionale

Mentre le date esatte per categorizzare ogni generazione sono spesso in discussione, Stefan Swanepoel, autore del rapporto tendenze 2007 Swanepoel, dice non non c'è nessun dibattito sulla loro esistenza e il fatto che ognuno ha caratteristiche molto diverse, derivanti da eventi che li forma.


Secondo Swanepoel come i Boomers make way for generazioni X e Y, il mondo è gradualmente affrontare il cambiamento – immobiliare non fa eccezione. Ogni nuova generazione reagisce e cerca di cambiare quello che le generazioni precedenti hanno fatto, lasciando la propria impronta sulla società e le imprese. Anche se non non c'è nessun accordo sulle date esatte, la seguente è la regola generalmente accettata.


G.I. generazione (1901-1924)
Generazione silenziosa (1925-1945)
Baby Boomers (1946-1964)
Gen X o Baby Busters (1965-1976)
Gen Y/Millenials/Echo Boomers (1977-1994)


Il primo Echo Boomers (generazione Y) stanno girando 30 anno prossimo, che mette la maggior parte di loro ventenni oggi. Essi sono un gruppo determinato, audacia e intelligente che è cresciuto in un periodo in cui Internet esisteva già. Di conseguenza, essi sono molto confortevoli con ogni aspetto del mezzo. Hanno navigato, guardato, inciso, ascoltato e scaricato appena circa tutto quello che può e ora stanno cominciando a cambiamento significativo effetto nel settore immobiliare.


Anche come i proprietari di abitazione Echo Boomers approccio conta molto diversamente. Essi sono più propensi ad acquistare una casa in età più giovane rispetto alla generazione precedente. Anche se non sono come i loro genitori Boomer che aspettarono per matrimonio o anche un rapporto a lungo termine prima di diventare proprietari di casa. Loro pensieri, desideri e prospettive stanno andando a cambiare il modo che l'industria conduce sé – piaccia o no.


Il settore immobiliare sta affrontando un cambiamento grande, intensificando la demografia dei clienti. Internet sta maturando e la porta è apertura per l'ingresso nel settore di nuovi modelli di business che sono fortemente incentrati sul soddisfare i bisogni dei consumatori, piuttosto che semplicemente completare una transazione di vendita. Nel 2005, il 40% degli acquirenti di case furono gli acquirenti prima volta e 50% di loro erano tra i 25 e i 34 (Gen X ed Echo Boomers). Ancora più significativo – 38% di tutti gli acquirenti di case in quel periodo erano sotto l'età di 35 anni.


Secondo numerosi studi intrapresi da NAR e la California Association of Realtors ® (auto), circa il 70% di tutti gli acquirenti di case iniziano la loro ricerca su Internet. Nel 2003 la percentuale di acquirenti Internet e gli acquirenti tradizionali era uguale. Nel 2000 gli acquirenti Internet rappresentavano solo il 30%.


Questi nuovi consumatori online esperti stanno cercando di Internet come strumento per compiere la loro esperienza di acquisto di casa. Ciò che usano Internet per e la misura e la qualità del servizio disponibile stanno iniziando a modellare il processo immobiliare. Swanepoel "venditori e acquirenti di casa sono un melting pot generazionale e la comprensione di ogni volontà di generazione presto diventata fondamentale per tutti i mediatori e gli agenti," dice. "Sta rapidamente diventando una necessità per gli agenti per diventare un esperto generazionale per servire efficacemente tutte le loro casa comprando e vendendo i clienti".


Imparare a lavorare efficacemente con ogni generazione diversa è tanto di migliorare il personale set di abilità come è re-engineering del professionista immobiliare. Detto questo, secondo Tom Stevens, l'immediato past presidente del NAR, la prossima generazione di proprietari di casa sta già cominciando ad esercitare la sua influenza sul mercato immobiliare quindi non non c'è nessun tempo da perdere.


Tra il 2001 e il 2005, NAR ha riferito che la prima volta homebuyers sotto l'età di 25 anni aumentati dall'11% 14%. Quando si aumenta di quell'età a 35 la percentuale salta al 64%. Aggiungere che il fatto che l'età media degli acquirenti che hanno utilizzato Internet per la ricerca di case in 2005 era 38 e l'immagine diventa molto chiaro. Nel 2005, il 40% erano Generation X e 39% Echo Boomers... che è 8 fuori ogni 10 nuovi acquirenti.


Gen X e l'Echo Boomers rappresentano la Spinta per nuovi approcci e i processi che sono integrati nelle piattaforme di "tecnologia" sono non solo conoscere ma molto quelli che hanno contribuito a sviluppare. Aziende come Edina e altri che sono reingegnerizzazione dei loro commerci per capire, mercato e mettere a fuoco su questo mercato in crescita più giovane sono intelligente e saggio.


Per gli altri, non aspettare troppo a lungo o si può trovare il vostro business eclissato velocemente come nuovi concetti come MySpace, YouTube e Facebook è diventato mainstream. Se cercate ulteriori informazioni su come ristrutturare la vostra azienda, non guardare oltre il pagina 159 Swanepoel TRENDS Report.

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