Tuesday, September 3, 2013

Green Tea Latte ti porta il gusto dei tropici

Uno dei molti tipi di caffè gourmet che sono diventate popolari negli Stati Uniti oggi è latte. Questa è una bevanda di caffè che è fatto con latte caldo. C'è anche 1 o 2 colpi di espresso in esso. Mentre è simile al cappuccino, un latte ha molto meno schiuma sopra di esso. Insieme a Mania degli americani per latte proviene loro comprensione che hanno bisogno di bere più tè verde.


Sanno che il tè verde è utile con tali condizioni mediche come cancro, artrite reumatoide, livelli elevati di colesterolo, malattie cardiovascolari, le infezioni e alterata funzione immunitaria. Così, dovrebbe venire come nessuna sorpresa che qualcuno ha creato un latte tè verde.


Che cosa è un Latte di tè verde


Un latte di tè verde è fatto di tè verde che è accentato con melone e frutta tropicale matura. Questo è costituito da foglie di tè verde appena raccolte che vengono macinati in polvere fine e poi mescolati con acqua. Un accenno di melone e frutti tropicali sono poi aggiunto ad esso.


In seguito si è fatto in un latte, come descritto sopra, che molti dicono è delizioso a prescindere se si beve o caldo o l'hanno servito con ghiaccio. Quindi, essenzialmente gli ingredienti che si trovano in un latte tè verde includono acqua, tè verde, zucchero di canna biologico, succo concentrato di melata, sapori di frutta naturale, gomma, arabo, gomma di xantano, gomma di guar e acido citrico.


Tazo: Il creatore del Green Tea Latte


Il primo latte tè verde è stato creato da Tazo per reinventare l'esperienza di tè e tè. Questo è solo 1 dei tanti prodotti unici che questa società ha creato. Loro desiderio è quello di creare un legame emotivo con il consumatore. Per questo motivo, essi continuano ad esporre i consumatori alle antiche tradizioni del tè in un modo che è grassetto, interessante ed intrigante.


Se siete stati a bere un latte tè verde che è stato fatto da Tazo probabilmente potuto assaggiare la differenza, che deriva dal fatto che questa società acquisti loro tè nei loro contenitori originali. Lo fanno per garantire che il loro tè verde è giardino fresco e non è stato esposto per il calore e l'umidità che si trovano all'interno dell'impianto di miscelazione a un tè punto di spedizione.


Il processo di miscelazione è una forma d'arte molto sottile che si basa sulla misura soggettiva del gusto, colore e profumo. Tazo costantemente gusto e determinare quale tè andrà in cui si fondono in quale percentuale, così sapore profili rimangono coerenti e di alta qualità possibile.

No comments:

Post a Comment