Monday, September 23, 2013

Cura della pelle ipoallergenico - 3 passi per una pelle sana

Cosmetici contengono molti ingredienti che sono innocui per la nostra pelle. Si tratta di additivi che causano quelli con pelle sensibile ad avere problemi con prurito, eruzioni cutanee e chiazze. Prodotti per la cura della pelle ipoallergenico di solito contengono meno degli ingredienti che possono causare reazioni allergiche. Tuttavia ipoallergenico non significa che non permetterà una reazione allergica. È importante leggere l'etichetta. Se siete qualcuno che è allergico alle arachidi e non c'è olio di arachide usato per rendere il prodotto di cura della pelle ipoallergenico che stanno prendendo in considerazione quindi si avrà ancora una reazione allergica.


Perché ipoallergenico è un'etichetta che un produttore può mettere su qualsiasi prodotto e per backup l'attestazione non è necessaria da parte della FDA, alcune aziende usano il termine come strumento di marketing. Tu sei quello che può determinare se il prodotto per la cura della pelle ipoallergenico o trucco ipoallergenico è per voi. Ci sono molte aziende affidabili che hanno preso le misure per ridurre gli allergeni in loro trucco ipoallergenico e prodotti per la cura della pelle ipoallergenico. Le loro imprese si basano sulla qualità, ma spetta a voi per verificare gli allergeni specifici che vi interesserà.


Cosmetici si riferiscono a tutto ciò che serve per farti guardare meglio. Make-up, smalto per unghie o anche dentifricio, può essere un cosmetico. Molte persone considerano solo trucco quando sentono i cosmetici di termine.


Se si considera che trucco ipoallergenico per l'acquisto di controllare per vedere se è possibile acquistare solo un campione del cosmetico. Regolare trucco e trucco ipoallergenico spesso volte arriverà in dimensioni "Try Me", o se sei in un grande magazzino, contatori più cosmetici fornirà prendere campioni di casa. Prendere il campione di casa e provarlo fuori all'interno del vostro avambraccio, non solo è questo un posto grande per provare l'ombra, ma è possibile verificare reazioni cutanee come bene.


Ombretto però venduto come un trucco ipoallergenico può contenere riflessi metallici, quindi state attenti e leggere l'etichetta per vedere se c'è qualcosa in esso che si innescherà una reazione. Mascara waterproof è anche venduto come un trucco ipoallergenico; Tuttavia, non è molto buono per coloro che hanno problemi con la sensibilità della pelle. Mascara waterproof richiede un sacco di sfregamento per rimuoverlo e può irritare la pelle sensibile.


Ci sono molti conoscono bene aziende cosmetiche che producono prodotti per la cura della pelle ipoallergenico e trucco ipoallergenico. Almay, L'Oreal e Neutrogena hanno linee di prodotto che sono molto popolari e per la maggior parte delle persone che fare ciò che essi sostengono che è di provocare poca o nessuna irritazione per la persona che indossa il loro prodotto.


I prodotti naturali sono anche un'alternativa per coloro che cercano prodotti trucco ipoallergenici e prodotti per la cura della pelle ipoallergenico. Prodotti naturali o biologici utilizzano estratti naturali e oli come il corpo principale del prodotto là. Per molte persone questo funziona bene, ma per chi soffre di allergie di origine vegetale può essere più impegnativo.


Prodotti per la cura della pelle ipoallergenico e ipoallergenico make up è disponibile ovunque. È possibile acquistare presso il vostro negozio locale di droga, grande magazzino o centro sconto. Un prodotto per la cura della pelle ipoallergenico o trucco ipoallergenico non è la risposta per tutti. È necessario assicurarsi che i prodotti che stanno prendendo in considerazione sono giusto per te. Conoscere la pelle e le vostre allergie e armatevi di questa conoscenza quando lo shopping.

No comments:

Post a Comment