Monday, September 9, 2013

Come attestazione dopo un viaggio, Slip o caduta - 5 cose che devi sapere

"La fatale legge di gravità; Quando sei giù, tutto ciò che cade su di te." (Sylvia Townsend Warner, romanziere)


"Se non ti rappresento!" (Iain Gould, avvocato di lesioni personali)


Cadere in un luogo pubblico è imbarazzante e doloroso. Non c'è molto che possiamo fare a tale proposito. Ma possiamo aiutarvi meglio, ottenere compensata e andare avanti con la tua vita. Iain Gould, lesioni personali avvocato e partner di David Phillips e partner spiega come...


1. Ottenere la rappresentazione esperto


Nessuno può pretendere di essere un esperto. Molte persone non sono veramente. Iain Gould ha lavorato esclusivamente come un avvocato lesioni personali (avvocato) per oltre 14 anni. Egli è stato nominato due volte per pannello lesione personale esperto della Law Society, che significa che egli è stato valutato in modo indipendente come un esperto nel suo campo. Egli è anche un 'litigator' con l'associazione degli avvocati di lesioni personali. Egli ha recuperato milioni di sterline di risarcimento per le persone nel corso degli anni. Uno dei suoi più recenti casi si stabilirono per oltre £1,5 milioni da solo, anche se si occupa anche di un sacco inferiore di casi di valore inferiori troppo.


"Mi piace la sfida," dice Iain. «È particolarmente soddisfacente per me sul 'big boys' a nome di una vittima di incidente feriti, e vincere. La legge può essere complicata quando si tratta di queste affermazioni, così spesso devo usare tutta la mia esperienza e abilità per ottenere il risultato giusto per il mio cliente. È gratificante per il cliente e per me."


2. Conoscere il vostro reclamo


Una ragione perché gli incidenti in luoghi pubblici possono essere difficili è perché ci sono diverse leggi che si applicano a seconda di dove e come è successo l'incidente.


Ad esempio, si può essere stato male non per colpa propria:


Se si inciampò e cadde sopra una bandiera di pavimentazione rialzata sul marciapiede


Se è scivolato su un versamento in un centro commerciale, del Consiglio di costruzione ecc


Se sei caduto attraverso un pavimento rotto in una proprietà affittata che il padrone di casa lo sapevano, ma non ha difficoltà


Iain "Incidenti sul marciapiede o strade sono solitamente, ma non sempre, affrontati dal Consiglio locale," dice. "Dobbiamo dimostrare che, tra le altre cose, hanno fallito nei loro doveri a voi come un utente di strada sotto l'atto di autostrade. In particolare, hanno fallito regolarmente controllare e mantenere la zona dove sei caduto." Egli va al punto che, "la strada o il marciapiede deve essere mantenuta solo alla condizione di ragionevole. Perché questo varia a seconda del tipo di superficie, la quantità di chi lo utilizza, la natura del difetto che ha causato la caduta e anche il tempo, è importante arrivare primi consigli degli esperti per vedere se si può dimostrare che il Consiglio non è riuscito nel loro dovere."


Incidenti in locali privati, quali negozi, uffici ed edifici affittati, sono ancora diversi. Come sottolinea Iain Gould, "questi sono trattati da leggi diverse. Avete il 'common law', che ha costruito nel tempo di casi decisi e doveri legali che vengono creati da atti del Parlamento. Il proprietario del luogo dove è caduto ha funzioni diverse a seconda delle circostanze." Così, ancora una volta, Iain raccomanda sempre in contatto e cercando consulenza da un avvocato di risarcimento incidente dedicato come lui.


3. Aiutarci; aiutarvi


"La qualità delle prove otteniamo può fare o rompere un caso," osservazioni di Iain. "È vitale che ottenete informazioni per aiutarci a dimostrare il vostro reclamo appena possibile." In pratica, questo significa:


Ottenere i nomi e gli indirizzi dei testimoni per l'incidente in sé, sia come lungo il difetto che ha causato a cadere c'era (se possibile)


Ottenere visto da un medico e assicurarsi che essi registrano correttamente le circostanze dell'incidente. Se sei dato una nota malata, conservare una copia.


Fotografie e un piano di schizzo di modo che possiamo identificare il luogo dell'incidente. "Mi raccomando che le persone utilizzano loro telecamere telefono cellulare se ne hanno uno. È comodo e veloce e può essere buona prova che mostra il difetto che ha causato l'incidente poco dopo che è successo."


Ottenere la vostra documentazione assicurazione casa e ogni dettaglio di appartenenza all'Unione, insieme. Questo ci aiuterà a scoprire rapidamente come siamo per organizzare per il vostro caso essere finanziato.


"La cosa più importante è quello di contattarci immediatamente dopo aver ricevuto aiuto medico," avverte Iain. "Questo è perché il difetto può essere risolto prima di ottenere la possibilità di averlo verificato, rendendo molto più difficile per noi di dimostrare il vostro reclamo".


4. Che cosa di reclamare per


"Se si è propensi a ricevere danni di più di £1.000, sarò in grado di aiutare," osserva Iain. "Valorizzazione lesioni è un'arte, più che una scienza ed è qualcosa che richiede anni di esperienza per imparare."


Iain sottolinea che, "anche se abbiamo le linee guida per le ferite, ognuno è diverso, quindi non può essere trattate come Vangelo. È meglio in contatto con me, così posso avere tutti i dettagli del tuo lesioni e poi onestamente vi consiglio se il vostro reclamo vale la pena perseguire."


Iain avverte che è praticamente impossibile alle lesioni di valore con precisione poco dopo l'incidente. "Vogliamo insegnare medici esperti per preparare le relazioni mediche, che ci danno dettagli le lesioni e il periodo di recupero probabile. Questi sono fondamentali per aiutarci a valutare il vostro reclamo."


Oltre a lesioni, egli sottolinea che è possibile richiedere anche per:


Mancati guadagni mentre eravate fuori lavoro recupero


Le spese da medici e l'ospedale di viaggio


Fisioterapia e altri trattamenti per aiutarvi a ottenere una migliore


Cura e assistenza forniti da amici e parenti


Abbigliamento danneggiato, bicchieri e oggetti personali


Medical expenses, come antidolorifici, supporti ecc.


Foto di francobolli, telefonate, costi di elaborazione


Nei casi più gravi, i costi delle alterazioni alla casa per accogliere sedie a rotelle, ad esempio


"Ogni caso è diverso, in modo sempre comunicare al mio cliente circa che cosa hanno bisogno di reclamare per l'inizio del caso, e come sta procedendo," dice Iain. "Keeping ricevute e un diario di cura sono vitali, come questi aiutano dimostrano la pretesa di assicuratori e, se necessario, la Corte."


5. Pagare per il vostro caso


Iain s orgoglioso di dire che, "la mia azienda ha fatto incidente attestazioni in ' no win no fee' base poiché essi sono stati introdotti nel 1997. In quel momento che noi abbiamo recuperato milioni di sterline per le nostre migliaia di clienti, senza alcun costo a loro, vincere o perdere."


"Noi non richiedono compensi, i nostri clienti in qualsiasi momento, e ricevono sempre il 100% del loro compenso," egli conferma. "Siamo in grado di fare questo perché abbiamo fiducia nei nostri clienti. Stiamo letteralmente mettendo il nostro denaro dove le loro bocche sono!"


Come dice Iain Gould, "la maggior parte di noi non sono utilizzati per cadere. Noi non abbiamo fatto da quando eravamo bambini! È scioccante, spaventoso imbarazzante e si fa male! Non essere adeguatamente compensato in seguito solo aggiunge beffa al danno. È il mio lavoro per assicurarsi che non accada. ”


Iain Gould può essere contattato al David Phillips e partner su 0808 156 3060, o via e-mail a iaingould@dpp-law.com.

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