Tuesday, September 17, 2013

Consigli per organizzare il vostro capannone

Per iniziare qualsiasi attività di organizzazione ci deve essere la pianificazione coinvolti. È meglio essere realistici nei vostri piani di organizzare il vostro capannone, rispetto alla sconfitta se stessi tentando di più di quanto si è in grado di terminare entro un certo periodo di tempo. Sii paziente con te stesso e prendere in considerazione tutte le diverse questioni che sono preoccupate per come si va su come organizzare il vostro capannone. Organizza il tuo capannone un passo alla volta ti aiuta a non scoraggiarsi.


In primo luogo, è necessario decidere come si intende utilizzare il vostro capannone, quello che andrà in esso per archiviazione e cosa no. Designare alcune scatole per la raccolta di oggetti che non più bisogno o desidera. È necessario contrassegnare queste scatole che non li ottenete confuso. Tutto ciò che è ancora utile che non si desidera non è più, basta dare ad un amico, vicino di casa o organizzazione caritatevole. Tutti gli elementi indesiderati o qualsiasi elemento che ha raggiunto una data di scadenza, è meglio smaltito correttamente. Una volta che gli elementi sono stati determinati come indesiderato, dovrebbe essere fatto via con entrambi regalando o corretto smaltimento. Non per un qualsiasi motivo portare questi elementi nuovamente dentro il capannone che stai organizzando, tutti gli elementi devono lasciare l'area appena possibile così non la possibilità di ritornare a un capannone ben organizzato. Con tutti gli oggetti inutili fuori strada, dovrebbe hanno guadagnato un po' di spazio piano e mensola.


Con un paio di buono consigli, il vostro capannone sarà un esempio di organizzazione perfezione prima che tu lo sai.


1. Start su un lato o in un'unica area, prendendo tutto il tempo, devi cancellare elementi fuori strada e per posizionare gli elementi cui appartengono. Questa è una fase de-cluttering.


2. Ci sono molti poco trucco e riciclabili modi per utilizzare le cose che sono utili per organizzare un capannone, come inchiodare una vecchia cintura in pelle lungo il bordo di una mensola o il retro di una porta per appendere mano strumenti su. Potete anche prendere piccoli omogeneizzati e chiodo che le palpebre verso il basso di una mensola e l'archivio di piccolo elementi come chiodi e viti in vasetti e li torsione in per magazzinaggio pratico.


3. Appendere un pegboard lungo un lato del capannone a portata di mano gli elementi quali utensili manuali, cavi di estensione e pennelli o anche mops, scope e pale. Un panno scarpiera appeso sopra che all'interno di un capannone porta rende disponibile tasche per la memorizzazione di molti elementi.


4. Le eventuali macchie di olio o macchie possono essere rimossi dalla sabbia di bianco o lettiera per gatto pulito versando sopra la zona per assorbire liquidi extra.


5. Comò, scrivanie e vecchi tronchi spesso di trovare un nuovo impiego come aree di stoccaggio all'interno di un capannone. Questi sono buoni per l'archiviazione di piccoli utensili o prato e rifornimenti del giardino.


6. Si può sempre aggiungere qualche più mensole o anche un paio di canne e ganci o bidoni per aumentare la quantità di spazio per organizzare archiviare aree.


7. Magnetici strisce possono essere posizionati lungo qualsiasi area di archiviazione che vuoi tenere qualsiasi elemento metallo randagio.


8. Appena, ricordatevi di prendere un po ' alla volta e desidera e può ottenere aiuto, assicuratevi di designare alcuni lavori di aiutanti, organizzando il vostro capannone e mantenendolo alla ricerca in forma tiptop.

No comments:

Post a Comment