Tuesday, September 24, 2013

Londra: Per Backpackers e viaggiatori con Budget

Dicono che non sei mai stato in Europa, a meno che non siete stati a Londra. La città più grande e più popolosa dell'Unione europea, Londra è un vasto, urbanizzata metropoli e una città ricca di siti patrimonio, fra loro abbazia di Westminster, il London Eye, Buckingham Palace e Tower Bridge. Londra è la capitale del Regno Unito, il paese che ha dato vita a tali leggende come i Beatles, Charles Dickens e William Shakespeare.


Ponte di Londra al mondo
Londra è un hub sia storico e commerciale, quindi non sorprende che la città ospita milioni di visitatori ogni anno. Londra è infatti, quasi mai senza turisti. I viaggiatori da diversi punti del globo rendono omaggio a questa magnifica città tutto l'anno. Mentre l'elite indulgere in sistemazioni di lusso in molti alberghi eleganti di Londra, backpackers e studenti frequentano alberghi molto economici a Londra, noto anche come ostelli. E perché backpackers e viaggiatori seri costituiscono la maggior parte dei visitatori della città, ci sono migliaia di Alberghi molto economici a Londra.


Andare a buon mercato a Londra
Di tutti gli alberghi molto economici a Londra, il più famoso è il generatore di London Hostel nel quartiere di Bloomsbury. La vicinanza ad alcuni dei grandi siti e le stazioni ferroviarie di Londra lo rende ideale per il viaggiatore in movimento. Il generatore è l'unico ostello di Londra che offre intrattenimento organizzato ogni sera ed è un luogo ideale per incontrare persone provenienti da tutto il mondo. A solo £12,50 a notte, il generatore è infatti uno degli alberghi molto economici a Londra.


Vanta Astor Ostelli Londra gruppo di avere cinque Alberghi molto economici a Londra. Ostello Hyde Park famoso di Astor si trova accanto imperdibili luoghi alla moda come Notting Hill, Portobello Road e Oxford Street. Inoltre nelle vicinanze è il leggermente più costose Astor Quest Hostel. L'ostello Hyde Park, a differenza di Astor Quest ha bagno privato. Victoria Hostel di Astor si trova a sud del fiume Tamigi, è perfetto se intenzione di fare un sacco di visite. Buckingham Palace, Westminster Abbey, Big Ben e il Parlamento sono raggiungibili a piedi di Victoria Hostel. Potete trovare Museum Inn Hostel di Astor solo meno di tre minuti di Londra tube stazioni. Inoltre è a pochi passi di Covent Garden.


D'altra parte, se siete alla ricerca di una poco di pace e tranquillità nel cuore della città, Leinster Inn Hostel di Astor è perfetto perché si trova in una tranquilla piazza alberata nel centro di Londra. La sua posizione rende una scelta popolare tra gli alberghi molto economici a Londra.


Un altro molto a buon mercato hotelsin Londra è il Piccadilly Backpackers hostel. Si trova nel cuore di SoHo, a pochi passi dal famoso Piccadilly Circus. Il London House Hotel vicino ai giardini di Kensington è raccomandato per i viaggiatori con un budget che desideri un po' di privacy. La sua posizione è abbastanza centrale senza essere troppo affollato.


Ci sono molti alberghi molto economici a Londra per giovani viaggiatori. La maggior parte di questi alberghi molto economici a Londra sono pulite e confortevoli e sono dotate di comfort di base. Se siete a Londra per visitare e sperimentare il ritmo e la cultura della città, essere gentile con il tuo cordoni di soggiornare in alberghi molto economici a Londra.

No comments:

Post a Comment