Saturday, September 28, 2013

È accaduto per caso?

«Una coincidenza è la parola che usiamo quando non possiamo vedere le leve e carrucole».
Emma Bull


Incontri ironici, libri di apertura su pagine significative, ritardi su un viaggio, cattura l'occhio attraverso una stanza affollata - è solo la roba della letteratura o è anche le cose della vita?


Avete mai avuto un rapporto inizia con un incontro casuale? Avete mai stato alla ricerca di un lavoro e trovato l'occasione ideale turn up davanti a voi senza cercare?


Ecco il genere di cosa che sto parlando:


Nel 1989, soffrono di vanità, camminare lungo la high street, controllando la mia apparizione nelle vetrine. Mi è piaciuto il modo ho guardato quel giorno e sorrise alla mia riflessione, solo a notare qualcuno da altra parte indietro mi sorride. Due e una metà anni più tardi siamo stati sposati e due anni dopo è nato mio figlio.


Nel 1991, ho cambiato forma lavori uno che mi sono divertito a uno che detestato - vendita di assicurazione sulla vita. Come la fortuna ha voluto che mi imbattei in uno dei miei vecchi colleghi, che mi ha detto il luogo su che si era spostato aveva un'apertura che soddisferebbe.


Nel 2002, ho intrapreso un contratto. Il contratto non girare bene, ma ha condotto a me incontrare il mio partner, Jo. Quando ho chiesto a cena alcuni mesi più tardi, ha detto che lei non poteva farlo. Un'ora dopo essere stato blow out che stavo riempiendo la mia auto a benzina. Come ho fatto questo I caught myself facendo qualcosa di veramente strano - stavo ripassando un discorso di nozze!


Nel 2004, una ricerca su internet per la posizione di un'altra proprietà, quello che ora vivono in avvicinò sullo schermo come un pop up. Più inquietante rispetto che, quando ho riletto il mio diario di sei mesi dopo mi sono trasferito, ho visto che un chiaroveggente mi aveva detto che avrebbe trovato casa mia in un posto strano. «Forse anche su internet,» ha detto.


Ho elencato qui gli eventi che si rivelò per essere significativo, ma se devo essere sincera la lista è infinita. Li menziono perché voglio correre la memoria degli eventi che hanno sorpreso e incuriosito si.


Quando ci accorgiamo di questi tipo di eventi è perfettamente normale che pensare a loro come un 'momento spooky'. Quando questo accade, la maggior parte delle persone sentono - per un lampo di un istante - che essi erano in qualche modo collegati a qualcosa di più grande e più grande. Anche così, è probabilmente giusto dire che l'evento passerà spesso come un mistero e il vero significato del momento rimarrà inafferrabile.


Coincidenze sono momenti del destino. Ci portano alla vita. Ci rassicura che siamo ancora parte del grand piano e ci ha ricordato che c'è una forza grande ed enigmatica prestidigitazione miracoli dietro le quinte.


Come sto scrivendo questo le parole dell'autore Caroline Myss vengono in mente. Lei dice 'sincronicità e manifestazioni fisiche sono energia costosa'. Si leva in piedi a motivo quindi che ci deve essere un prezzo uguale e opposto a pagare per tutto ciò che buona energia.


Negli ultimi anni, sono diventato un grande fan di coincidenza. Amo quegli eventi sconcertante che sembrano verificarsi quasi dalla polvere. Oltre questo tempo ho anche venuto ad avere un grande rispetto per ciò che si verifica e la massiccia quantità di energia che l'universo ha per evocare fino a creare quello che mi serve.


Quando rifletto sulle mie esigenze ora, endeavor per farlo coscientemente, assicurando che sto facendo quello che posso per servire il mondo. Nota che ho alcune domande per voi. Più giù troverete una punta o due per lavorare con quello che io ho discusso qui.


1. C'è un sacco stato scritto in cerchi mente corpo e spirito che si manifesta e tecniche, che si manifesta. Essere consapevoli quando si tenta di queste tecniche. Cercare di ottenere una comprensione di quanto stai chiedendo e offrire voi stessi in servizio in un modo che ti porta gioia e sarebbe più di ripagare per il servizio.


2. Se si desidera che 1 milione di sterline, imparare circa soldi, Metti fuori servizio per il mondo in una sorta di milioni di sterline di modo. Se si desidera che l'anima gemella, iniziare dando spazio e tempo per capire chi sei - se non si conosce l'anima, che possibilità avrà il vostro compagno di futuro?


3. Rispettare la coincidenza. Goditela. Cercarlo. Crea connessione alla gente, per tutta la vita e tutta la natura. Che ha ottenuto di essere meglio di critica e conflitto, non è esso?


4. Vuoi saperne di più su questo argomento? Ho 6 settimana programmi in esecuzione tramite l'estate e il workshop di un giorno, specifico per soldi in esecuzione in autunno.


Con amore e auguri


Neil

No comments:

Post a Comment