Saturday, August 3, 2013

Salute e sicurezza consigli per contratto pulitori parte 2

Nella parte 1 di questo articolo abbiamo esaminato come i vostri dipendenti potrebbero essere portati ad un livello di buona comprensione dei pericoli e come superarli. Parte 2 Guarda altri aspetti del tuo ruolo come datore di lavoro nel soddisfare i requisiti necessari, collegati con il vostro 'dovere di cura'.


Sono sorvegliando i dipendenti abbastanza? Questo non è semplicemente una questione di mostrare il tuo volto ogni tanto, ma assicurando che si incontra con loro regolarmente per discutere di eventuali problemi che possono essere presenti riguardanti il loro lavoro. Spesso, quando le imprese di pulizia personale posti di lavoro, è i pulitori stessi che saperne di più su cosa sta succedendo nei contratti che i gestori stessi. Gli impiegati dovrebbero essere incoraggiati a sollevare eventuali problemi che può incontrare, quali metodi, prodotti chimici, tempo di pulire, locali, comunicazione ecc. Può essere che dopo le discussioni con il personale addetto alle pulizie che si decide di esaminare questi aspetti del contratto, o può essere che tutto ciò che è in esecuzione senza problemi e non è necessaria alcuna azione. In entrambi i casi, le opinioni dei vostri dipendenti importa, e questi momenti di incontro possono fornire un modo semplice ed efficace di affrontare i problemi prima di iniziare.


È vitale che è come un datore di lavoro fornire tutti i vostri dipendenti con i DPI (dispositivi di protezione individuale) che richiedono. Personale addetto alle pulizie non è responsabili per fornire i propri dpi. È essenziale che ti fanno dipendenti consapevoli delle ragioni che hanno bisogno di PPE, il corretto utilizzo di tali elementi e procedure per la sostituzione o la riparazione di elementi. Comunicazione dovrebbe essere incoraggiata, e si dovrebbe sempre rispondere tempestivamente a tutti i problemi che i dipendenti sollevano riguardo PPE. Elementi di DPI devono essere adatti per l'attività e devono essere una misura corretta per l'individuo. È vostra responsabilità di fare la tua ricerca in proprietà e corretto uso dei DPI per determinare l'idoneità, per esempio, la resistenza di alcuni guanti di particolari sostanze chimiche. Perché PPE è l'ultima risorsa dopo che altri metodi sono stati ritenuti non idonei, è essenziale che si è trattato con grande importanza.


È vostra responsabilità di assicurarsi che tutte le attrezzature e i materiali forniti per l'utilizzo dei vostri dipendenti sono ben mantenute. Non fare affidamento sul vostro personale addetto alle pulizie segnalato problemi torna a voi. Apparecchiatura elettrica dovrebbe essere fuori per data con valutazioni PAT, prodotti chimici non dovrebbero essere consentiti di andare oltre la loro shelf life e devono essere smaltiti secondo le istruzioni del produttore, e attrezzature rotte o difettose devono essere rimossi dai locali non appena succede. Queste non sono le responsabilità del personale di pulizia, e procedure di smaltimento di sostanze chimiche e la riparazione di apparecchiature dovrebbero essere effettuate sempre e solo da una persona competente, qualificata e autorizzata.


Nei casi dove le imprese di pulizie hanno collocato personale in specifici luoghi di lavoro, i datori di lavoro devono essere consapevoli che un problema comune è che il cliente si chiedono i pulitori, non voi, a svolgere determinati compiti di là dei regni del loro programma di pulizia normale. Succede frequentemente nella pulizia di contratti e può sembrare un piccolo punto, ma potrebbe rivelarsi una grande preoccupazione di salute e sicurezza. Personale di pulizia comunemente si sentono obbligato a soddisfare le vostre richieste di clienti, ma se un compito è di là di loro abituale programma di pulizia, è probabile che richiede diversi materiali, attrezzature e persino alcuni formazione e/o supervisione, può anche richiedere una valutazione del rischio e il conseguente rischio di sistemi di controllo. È necessario assicurarsi che il cliente contatti sempre voi, il datore di lavoro, per organizzare eventuali modifiche o aggiunte al programma di pulizia.

No comments:

Post a Comment