Thursday, August 1, 2013

Salute e norme di sicurezza e contratto imprese di pulizia

La discussione intorno a norme di salute e sicurezza all'interno dell'industria di pulizia sembra essere davvero una zona molto grigia. Molte aziende di pulizia e i datori di lavoro di pulitori ricevere nuovi regolamenti negativamente, vedendo questi come un altro modo che i governi controllano noi, limitano la libertà e fare più soldi fuori le imprese. Un atteggiamento comune è che la salute e norme di sicurezza sono semplicemente burocratici e più pratiche burocratiche per il datore di lavoro già stressati. Altre aziende di pulizia vedere nuovi regolamenti come qualcosa che essi semplicemente non hanno avuto il tempo, denaro o competenze per implementare all'interno delle loro imprese. Cose che sanno che veramente dovrebbero fare per quanto riguarda la salute e la sicurezza ottenere spinto sul retro del mucchio, come ci sembra sempre di essere che più pressanti questioni da affrontare, come effettivamente fare soldi per il business!


Molte piccole imprese di pulizia possono anche credere che norme di sicurezza e di salute non si applicano al tipo di lavoro che fanno. Normative severe salute e sicurezza sono qualcosa che si applica alle aziende enormi e coloro che lavorano sui cantieri, ospedali e simili. L'industria di pulizia è un alto rischio, pericoloso industria e salute e norme di sicurezza esistono per questo motivo, semplicemente. Indipendentemente dalle dimensioni dell'azienda, la natura stessa della pulizia stessa significa che le persone sono a rischio di infortuni e problemi di salute. Non è solo i dipendenti, ma altri membri del pubblico sono messi a rischio da ogni operazione di pulizia. L'HSE afferma che oltre £500 milioni all'anno è trascorso dall'industria lavoro da slittamenti e viaggi da solo. Di detergenti per se stessi, c'erano oltre 3500 lavoro correlati a lesioni segnalato per l'HSE nel periodo 2005-6, di cui 700 sono stati grandi. Molti datori di lavoro si nasconde dietro la convinzione che l'assicurazione dovrebbe coprire qualsiasi incidente o infortunio, ma la verità è che l'assicurazione copre solo una piccola parte dei costi.


Come datore di lavoro sei responsabile di assicurare la salute e la sicurezza di ogni persona che può essere influenzata dall'opera vostra azienda avrà svolgimento. Lavoro correlati a lesioni e problemi di salute non dovrebbe mai essere vista come solo statistiche. Essi possono influenzare persone reali e provocare danni molto più agli individui più tempo fuori del lavoro.


Ulteriori informazioni saranno disponibili in futuri articoli.

No comments:

Post a Comment