Tuesday, August 13, 2013

Energizzante la presentazione

Sei mai stato a una presentazione noiosa? La maggior parte di noi, e la maggior parte di loro sono noiosa perché non non c'è nessuna vita o passione in quello che l'oratore sta dicendo. La gente ricorda più di ciò che vedere e sentire rispetto a ciò che leggono. Ma per essere davvero memorabile, abbiamo bisogno di aggiungere qualche vita a quello che vi presentiamo.


Così come possiamo aggiungere vita alle nostre presentazioni e svegliare il pubblico? Beh, sei mai stato nervoso quando dover parlare a un gruppo?


In molti modi, sempre nervoso prima di parlare è una buona cosa, se sai come correttamente canale che l'energia nervosa e usarlo produttivamente per eccitare la vostra presentazione. Pensate a voi stessi come una cottura a vapore, bollire la pentola. Si hanno due scelte. O si può provare a tenere l'energia all'interno, o è possibile scatenare essa e usarlo per aiutare a rivitalizzare la tua presentazione, essenzialmente, lasciando che il vapore fuori dalla pentola.


Troppo spesso, presentatori scelgono di bruciare energia nervosa che agitarsi, holding o prendendola a cose e camminando o dondolandosi avanti e indietro.


Imparare a dispensare questa energia in modo produttivo. Questo vi farà sentire più a suo agio e vi aiuterà a guardare meglio. Inizierai anche a godere dando la tua presentazione, potrai rilassare e il pubblico sentirete.


Lavorando dal basso verso l'alto, cominciamo con i piedi e un atteggiamento equilibrato.


Il tuo atteggiamento di bilanciamento


La prima cosa è di adottare una posizione che appare equilibrata e permette anche di tenere dal bisogno o voglia di rock o passo avanti e indietro. Presentatori spesso roccia avanti e indietro, inclinarsi verso un lato o ritmo intorno alla stanza in un inconscio tentativo di bruciare energia supplementare tutto quello che la sindrome di volo o di lotta aveva riempito il corpo con. Perché i glutei e i quad sono i più grandi gruppi muscolari del corpo, il cervello sa che spostando questi muscoli, il corpo può bruciare la maggior quantità di eccesso di energia per unità di tempo. Purtroppo, nessuno di questi movimenti aiuta la vostra causa. Tutto ciò che fanno è distrarre dal tuo messaggio e telegraph al pubblico che sei molto nervoso. Che non è il messaggio che si vuole trasmettere.


Non devono essere come Yul Brynner in "Il re ed io" con il tuo modo di piedi apart, o trascinare come John Wayne. Si consideri invece una posizione comoda, equilibrata.


Che significa comodamente le mani verso il basso ai lati (posizione neutra) con peso distribuito uniformemente sulle sfere dei piedi e piedi leggermente divaricati. Utilizzare le ginocchia come ammortizzatori sostenere comodamente il vostro corpo superiore. Questo vi aiuterà a evitare favorendo un lato rispetto a altro e a "dondolo" avanti e indietro.


Pacin' la gabbia


Si può prendere un passo avanti o indietro ogni tanto? Sì, ma non iniziare a ballare o a dondolo (chiamiamo questo il hula-hoop). Provate a stare in un posto senza apparire come un albero radicato saldamente nel terreno. Stimolazione avanti e indietro continuamente, per nessun motivo apparente, in genere spinge il pubblico pazzo. Sì, un paio di altoparlanti motivazionali troppo zelanti o venditori ambulanti illuminate di apparecchio di cucina TV possono ottenere via con esso, ma generalmente non vola nel mondo degli affari.


D'altra parte, se si desidera mettere in pausa e prendere alcuni passi in avanti per elaborare su quel punto speciale o fare un passo indietro per riflettere e considerare qualcosa, che è O.K. Ma costante movimento non intenzionale è debole.


Utilizzando in modo appropriato le mani


Poi, decidere che cosa avete intenzione di fare con le mani e imparare a gesticolare dalle spalle, non i gomiti. Usare le mani per descrivere e sottolineare. Discesa le mani al tuo fianco (posizione neutra) quando si sta iniziando il suo discorso o quando hai fatto gesticolano.


Quando gesto dalla posizione neutra, vostri gesti diventano più enfatici. Se tutto deriva dalla posizione del magnete centrale sembra che si sono bloccati in una cabina telefonica. Far cadere le mani giù per i fianchi è per molti difficile da fare senza pratica costante. Con la maggior parte delle persone, le mani immediatamente tornare insieme come magneti o iniziano afferrando le cose come abbigliamento, varie parti del corpo come il viso, o essi saltare indietro nelle vostre tasche.


Se si parla di un aumento delle vendite, ci mostrano alzando il braccio alto. Se si parla di qualcosa di ridurre i costi, ancora una volta, ci mostrano e assicurarsi che il gesto è diverso da quello utilizzato per un aumento delle vendite. È sorprendente come molti presentatori utilizzerà lo stesso gesto esatto per un aumento come lo faranno per una diminuzione. Che è confuso.


Tenete a mente che gesticolare aiuta a pensare. Avete mai notato alcuni-uno parlando al telefono? Che cosa fanno con l'altra mano che non tiene il telefono? Loro gesto e gesto continuamente. Perché? Perché li aiuta a pensare e li aiuta a trovare le parole giuste. Gesticolare aiuta a rilassarsi e trovare il dialogo corretto. E hai qualcosa a che fare con quelle braccia dannatamente!


Infine, certamente non si vuole apparire robotico, ma la maggior parte di noi è necessario pensare a come ci sarà gesto per qualsiasi concetto che stiamo presentando, e come ci porterà la nostra enfasi alla vita con il movimento della mano appropriato. Ci vuole tempo e pratica, e ha bisogno di essere ben congegnata.


Peggy Noonan è affezionato dicendo, parlando del pubblico, "loro non importa quanto sai finché non sanno quanto vi preoccupate." Appropriata gestualità, ottenendo tutto il tuo corpo coinvolti nel processo di consegna, è il modo più semplice e più enfatico di mostrare la tua passione per l'argomento.

No comments:

Post a Comment