Friday, August 30, 2013

11 Insidie per aspiranti imprenditori

Questi undici trappole possono prendere gli imprenditori e le aziende fase iniziale prima hanno anche realizzarla e porteranno al fallimento se non previsto ed evitato o correttamente quando scoperto.


1. Ottenere sposata ad un'Idea e attaccare con esso troppo a lungo.
Non sposare una sola idea. Ricordate, le idee sono la valuta di imprenditori. Giocare con molte idee, ricerca l'opportunità e la concorrenza e determinare di fronte quelli che hanno più probabilità di portare denaro e successo. Molti fattori l'impatto del successo di un'idea... tempi, soldi, che si sanno... il tuo senso di urgenza deve essere messo a terra con fondamenti di può l'idea riuscire pianificazione basata su solidi e Google analytics.


2. Nessun Business Plan.
Un business plan si evolve. Inizialmente vi aiuterà a valutare la fattibilità della tua azienda a raggiungere i vostri obiettivi personali e il suo successo nel mercato. Poi fornirà una stampa blu per lo spostamento da un inizio fino a un'azienda emergente di una società di crescita a candidati per acquisizione o per espansione.


3. Costruire e che verrà la sindrome.
Il vostro primo compito è quello di portare un prodotto sul mercato che soddisfa un bisogno specifico di un cliente. È necessario sapere perché compreranno e pagheranno per esso. In caso contrario, il vostro business plan e la tua previsione non sarà mai una realtà. Quindi si deve tenere a mente che cambia nelle preferenze dei vostri clienti e dei vostri concorrenti prodotti e servizi possono lasciare nella polvere a meno che non si arriva a conoscere bene, i clienti quello che vogliono ora e probabilmente vorrà in futuro, quali sono i loro modelli di acquisto, e come può essere una risorsa per loro anche se non hai il giusti prodotti o servizi per loro ora!


4. Ignorando la posizione di cassa.
Il mondo (i clienti) non risponde a anche un prodotto superiore in intervallo di tempo che si pensa che dovrebbero. A meno che non tratta di un punto di acquisto, acquisto emozionale, le statistiche dicono un acquirente deve 2 esposizioni prima di avere un riconoscimento mentale per ricordare e per spostare verso un acquisto. Un sacco di denaro necessario per sostenere se stessi nel frattempo. Flusso di cassa significa flussi di cassa in entrata e in uscita. Sarà necessario pagare per l'esperienza che non hai. Hai bisogno di avere denaro a portata di mano per pagare le spese di funzionamento e di assumere professionisti per specifici impegni di breve termine.


5. Nessun gruppo Mastermind.
Ottenere un advisory board o un mentore! Suona pazzesco per una piccola operazione? Non è! La scheda può essere membri della famiglia che ti fidi, o con gli amici. Chiedere loro di essere tua board of advisors e rivedere il tuo business plan e risultati con loro. Avere qualcuno a rimbalzare idee e ottenere un parere oggettivo è critica. Essi possono anche tenervi responsabili per il tuo sogno e il tuo piano.


6. Ignorando i consigli di quelli in posizione per dargli.
Il Board of Advisors dovrebbe essere costituito da persone con esperienza diretta nel settore o nel passare al modello di mercato per il tuo business. Dovrebbe ascoltarli. Si dovrebbe ascoltare anche qualcuno che offre consulenza e possibile eseguirne il backup con denaro o accesso al denaro. Troppi grandi idee e grandi affari morire sulla vite perché l'imprenditore non controlla il loro ego alla porta.



7. Probabilità di confusione con la realtà.
L'imprenditore di successo, vive in un mondo di probabilità ma spende soldi nel mondo della realtà. Lo spirito imprenditoriale è uno che è pieno di speranza, di ottimismo e di unità. Tuttavia, il mondo gira su dollari e centesimi, domanda e offerta... se non c'è domanda e dollari che seguono che, allora non non c'è nessun business.


8. Gratta e Vinci mentalità.
Ho visto vedere così spesso... un'azienda spende dollari preziosi sulle tasse di presentazione e grandi fermi senza fare propria due diligence sull'azienda per vedere se che spese si portano al successo, e pensano che perché hanno pagato, che soldi scorreranno automaticamente a loro. Si potrebbe avere un difetto fondamentale nel loro piano di business e di mercato, ma non saprà mai che la 15k $ o $20K hanno speso per le tasse dovrà sono stati spesi con servizi professionali per colmare le loro lacune.


9. Nessun piano di Marketing e vendita.
Una bandiera rossa per un investitore è la formula...1% di un mercato di 300 milioni di dollari significa che business genererà $3Million. Un piano di vendita è un elemento fondamentale del vostro reddito previsto. Senza un piano di vendita, c'è alcun modo per un investitore di valutare la capacità di implementare. Per il tuo business in corso, non non c'è nessun modo serio per valutare la crescita economica e progresso. Avete bisogno di una mappa realistica per dove le vendite arriveranno da, come si arriva e da chi. Dovete sapere il costo dei beni, quindi è possibile determinare il tuo profitto e break even. Il piano di vendite è diverso dal piano di Marketing. Uno creare consapevolezza e della domanda, le altre mappe come la strategia dovete arrivare di fronte il destro tipi di persone, aziende, ecc. Ci marketing piano attuato in modo efficace, efficiente, elegante e coerente accorcerà il vostro percorso di redditività.


10. Essendo un Lone Ranger.
Si potrebbe essere la chiave di tutto, ma non si può fare tutto e crescere allo stesso tempo. Anche modesto successo può sopraffare se non assumete la responsabilità personale e delegato giusta. È necessario avere i contanti necessari per assumere risorse permanenti e temporanee che potete preparare il vostro proprietario di affari, e qualcuno di proprietà dell'azienda, se il tuo business sta andando essere un bene per essere acquisito qualche giorno, deve essere in grado di eseguire con voi. Che richiede una buona squadra e buona leadership per sviluppare i capi intorno a voi. È necessario pianificare sin dall'inizio su come si svilupperà il tuo business di operare senza di te.


11. Dare Up-bruciare le barche.
Non do up... si deve dare il tutto fino a quando non si sa che è tempo di muoversi e riconoscere gli errori nella pianificazione che si è verificato, quindi è possibile appoggiarsi e applicare alla tua prossima endeavor. Bruciare l'imbarcazioni... quando le Americhe furono scoperti da Cortez, ordinò i suoi capitani a bruciare le barche in modo che gli uomini non avrebbero un modo fuori nella loro campagna per conquistare il mondo nuovo... tranne per vincere. Tuttavia il fallimento è inevitabile in alcuni casi e fa parte del processo di apprendimento. Alcuni degli imprenditori di maggior successo non è riuscita più volte prima di fare molto bene. Quindi, se siete fallire fallire. E non veloce. E imparare. E provare di nuovo, con questa nuova saggezza.

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