Friday, August 23, 2013

Dimenticare lo scopo della tua vita e vivere la vostra vita volutamente.

Sam mi ha chiamato di recente per una sessione di coaching per aiutarlo a trovare il suo "scopo della vita". Secondo lui, aveva preso lezioni, frequentò la ritiri, ascoltato a nastri, parlò ad consiglieri, leggere libri, trattati e foglie di tè, incanalata e cantato, fatto suo numerologia e astrologia, ricercato e ancora, come una furba volpe rossa, suo "lo scopo della vita" aveva swished la sua coda e lui scappò. "Io sono quasi 50 e ancora non so cosa voglio fare della mia vita," ha sputato attraverso le linee telefoniche. Ho sentito questo senso di mancanza di senso di frantumazione giù su di lui.


E mi sono trovato a dire qualcosa di piuttosto insolito, dato che io sono la regina di aiutare le persone a trovare loro vocazioni. "Dimenticare il tuo"lo scopo della vita"e vivere la vostra vita volutamente", dissi. Potrai dire a te, troppo. Davvero, se hai guardato quello duro, poi fermata alla ricerca e lasciare qualcosa di trovarti.


Trovando una chiamata non è come trovare un ago in un pagliaio. È più come essere un pesce e la denominazione è nuotare in acqua. Rilassarsi. Hai già. Basta iniziare amare ciò che ti piace. Se nulla costringe a balzo in avanti, poi salto dove siete. Salto nella vostra vita attuale.


Sam era così consumata con il pensiero che c'era alcuni grandi e che si fece sentire vuota e inutile. Ha avuto buoni amici, un giardino, un gatto e un'anziana madre che amava spedirgli ritagli dal suo bollettino Chiesa locale. Stava imparando a fare tai chi e stava aiutando il prossimo trovare un lavoro. Ma nessuno di che contava, ha detto.


Sam è stata tenuta fuori per il fulmine, e niente che abbiamo parlato sembrava grande e abbastanza grande per essere un "scopo della vita". Voleva passione, frenesia, un rullo di tamburi e una cometa bruciante il cielo con il suo nome completo in stelle, completi di medio iniziale. Ma la vita spesso è più sfumata di quella. Il vostro scopo può essere semplice e puro e così naturale per voi, che a volte si sente normale o come l'acqua per un pesce.


Il vostro scopo può anche iniziare con una piccola azione o gesto. Passione può iniziare come un rivolo di pioggia prima si trasforma in un fiume in piena.


La ricerca può anche essere un modo per evitare di fare una scelta. Ancora fare scelte ti aiuterà a guadagnare l'esperienza che avete bisogno con cui effettuare ulteriori distinzioni e decisioni.


Anni fa, ero in un rapporto e non volevo lasciare, ma non volevo commettere ad esso sia. Basta non era sicuro che egli era "the one". Ho continuato a pensare che forse c'era qualche uno più arrestando o affascinante là fuori. Dopo tutto, sono andato al cinema e sapevo che tutti gli altri stava facendo amore sulla loro cucina contatori e ballare guancia a guancia in nebbie e al chiaro di luna. Così continuato a dubitare la mia scelta - e dubitando mi impedito di fare una scelta.


Per fortuna ho trovato un terapeuta di coppie che davvero amava sua moglie e gli altri ad amare i loro partner tanto desiderato. Gli ho detto che avevo paura che se ho commesso per la relazione, sarebbe perdere su qualcosa. Lui mi guardò negli occhi, sorrise e disse le parole che ha cambiato la mia vita. You're missing out destra ora,"ha detto. You're con questo ragazzo qui, solo che non stai vivendo tutto ciò che può darvi questo rapporto. Non hai seduto al tavolo per consumare un pasto. Hai appena guardato il menu. Nessuna meraviglia che hai ancora fame." Wow, parlate di fuochi d'artificio.


Mi resi conto che ero stato un fantasma nella mia vita, non pienamente presente nel nulla. Mi aspettavo di essere afferrato da qualcosa. Ma che è, non come funziona. In primo luogo abbiamo afferrare, poi noi stiamo afferrati.


Così qui è il mio prendere veloce su come trovare lo scopo della tua vita. Se avete qualcosa che sussurra o trilli si, eseguire con tutti i mezzi ad esso velocemente come potete. Se sei solo all'inizio la ricerca, tenere la mente e il cuore aperto. Essere consapevoli della tendenza a sconto che cosa amate — o dire a te stesso è un grosso problema e che non si potrebbe mai fare una vita in questo modo. Prendere un sacco di spazio personale per ascoltare la vostra anima.


Ma se ti senti come se sei stato alla ricerca di un po ' di tempo e appena gira le ruote, quindi ecco un altro giro. Smettere di guardare e cominciare ad amare. Smettere di vivere nella periferia della tua vita e andare in città. Apprezzare le rose nel vostro giardino, la persona posta, il fatto che l'auto corre e la comodità della vostra sedia preferita. Prendersi cura di persone nella tua vita. Pratica tutti, soprattutto se stessi, trattando con riverenza e gentilezza.


Inserisci tua vita come se fosse l'unico che mai avrai. Al momento che nulla si avvicina con cura, la compassione, connessione e attenzione, siete sulla strada per scopo e passione.


© 2007Tama J. Kieves. Tutti i diritti riservati.

No comments:

Post a Comment