Friday, March 1, 2013

Consigli per la scelta di cosa indossare

Dal mio posto di lavoro è abbastanza lontano, devo andare al lavoro molto presto di mattina per compensare il lungo viaggio. Voglio la mia routine di mattina per andare senza problemi, così cerco di impostare molte cose la notte prima. Tuttavia, sono di fronte con lo stesso dilemma di cosa indossare per lavorare per il giorno successivo.


Ogni notte, prendo il mio vestito così che posso premere e assicurarsi che sia pronto a scivolare il giorno successivo. Mio marito non può credere il momento che prendo a decidere cosa indossare. Ho spiegato che anche se il codice di abbigliamento presso la nostra agenzia è business casual, mi piace quando sono al lavoro un aspetto professionale.


Mi sono fermato dall'ufficio di mio marito per lo scambio di veicoli con lui circa due settimane fa. Non riuscivo a credere il modo che la maggior parte dei lavoratori erano vestita nel suo posto di lavoro. La maggior parte dei lavoratori che ho visto erano in jeans, anche se hanno anche un codice di abbigliamento business casual.


Era ovvio che non molto molte delle persone che lavoro speso in qualsiasi momento la pianificazione di cosa indossare. Anche il direttore indossa jeans e camice di flanella in inverno e t-shirts in estate, quindi seguire il resto dei lavoratori.


Mio marito lavora presso un'agenzia di servizio sociale che le visite nelle case della gente, le scuole e l'Aula. Si veste sempre molto bene, ma lui è sicuramente in minoranza. Uno dei colleghi di mio marito è stato il mio amico per molto tempo. Lei mi ha detto che lei è piaciuto lavorare presso l'agenzia perché lei non devi preoccuparti di cosa indossare.


In passato, molto ben vestita, indossava make up e aveva tutti i capelli in luogo. Tuttavia, le cose sono cambiate quando ha lavorato presso l'agenzia. Ora, lei indossa un paio di jeans e una camicia e non dà fastidio con make up. Anche se so che lei aveva una buona reputazione, suo abbigliamento casual fa sembrare come lei non si preoccupa di che tipo di lavoro che sta facendo.


Molte persone stanno dicendo che la fornitura di servizi da parte dell'agenzia è diminuito dal momento che questo regista ha ripreso. Forse l'atteggiamento informale che egli ha nei confronti di cosa indossare anche causa sua personale a prendere troppo casual di un atteggiamento verso il loro lavoro. Il suo essere così casual sull'esecuzione di un business è la causa di una cattiva reputazione nella zona.


Forse sto solo mettendo troppa enfasi su cosa indossare. Tuttavia, so che una persona che guarda e si comporta come un professionista spesso viene trattata con maggiore rispetto. Persone può non prendono sul serio se presente un atteggiamento informale attraverso il tuo aspetto.

No comments:

Post a Comment