Sunday, March 31, 2013

La storia del formaggio Kraft inizia nel 1903

L'azienda alimentare Kraft ha cominciato con la vendita di formaggio nel 1903. Young J.L. Kraft ha iniziato un commercio all'ingrosso di formaggio a Chicago nel 1903. Era sempre primo in linea di modo che ha potuto selezionare i formaggi più freschi e migliori disponibili. La reputazione dei suoi formaggi è diventato nota per il negozio di alimentari locali che hanno acquistato il formaggio da lui.


Divenne uno dei primi a mettere una marca su formaggi – nome proprio - formaggi Kraft. Ma J.L. Kraft è stato disturbato dalle differenze nel gusto di formaggio da un giorno al successivo, come pure la difficoltà nel mantenere fresca. Suo vero successo è venuto dopo ha risolto questi problemi.


Fresca e coerente


Dopo aver sperimentato con miscele di formaggi, Kraft scoperto che se ha riscaldato e mescolato al formaggio e messo in contenitori sterili, sarebbe cool allo stato solido e rimanere fresco più a lungo. Nel 1915, formaggio Kraft è diventato un prodotto formaggio venduto in barattoli quattro once. Kraft rapidamente dovuto aprire diversi impianti di produzione di tenere il passo con la domanda di questo nuovo prodotto.


Egli è stato concesso un brevetto per il "processo di sterilizzazione formaggio e un migliorato prodotto prodotto da tale processo" nel 1916. Infine, Kraft era riuscito a trovare un modo per produrre un formaggio prodotto con una qualità costante e una lunga durata. Il prodotto in scatola formaggio è diventato un fiocco per le forze armate statunitensi durante la guerra mondiale.


Da quel momento, formaggio Kraft divenne noto per i prodotti alimentari che ha rotto di nuovo terreno. Velveeta fu introdotto nel 1928 e divenne rapidamente popolare per la sua qualità come un formaggio che si sciogliesse facilmente senza separare. I maccheroni e formaggio cena è diventato disponibile nel 1937 per la gioia dei bambini di tutto il mondo.


Formaggio Kraft ha introdotto il primo formaggio commercialmente confezionato a fette processo nel 1950. Il formaggio molto popolare diffusa, Cheez Whiz, fatta strada in mercati nel 1952. Oggi, può essere utilizzato in più di un 1.000 modi diversi. Formaggio Kraft è disponibile anche in vari gusti tra cui Bacon Cheddar, Cheddar aglio arrostito, Pepperjack e fumoso svizzero e Cheddar.


Nuovi prodotti includono Kraft formaggio si sbriciola. Molte linee di formaggio Kraft insieme ha portato Kraft Foods, diventando il più grande produttore di oggi di prodotti caseari in tutto il mondo. Kraft Foods ha aggiunto anche linee di alimenti che non contengono il formaggio come medicazione Miracle Whip e yogurt. Il bambino che non ha mai provato una sorta di formaggio Kraft è davvero raro.

No comments:

Post a Comment