Monday, March 4, 2013

Come diventare un poeta

Recentemente, ho avuto questo tema proposto a me sulla scrittura di poesia. Che cosa ci vuole per diventare uno scrittore pubblicato? Come si fa a scrivere una poesia? Beh, i miei pensieri su queste domande sono le seguenti risposte: scrivere poesia viene da dentro ogni scrittore. Ogni persona scrivere su ciò che sento o interpretare quando vedono un oggetto o avere un'idea. Una persona leggendo o scrivendo che una poesia d'amore può capire come qualcosa che vogliono, o sono privi di vita propria o come un sogno irrealizzato. C'è non un poema scritto nel corso degli anni interpretati nello stesso modo da due persone. Forse ecco perché mentre siamo a scuola abbiamo la dissezione della poesia in lezioni di inglese. Quando una poesia è presa e leggere riga per riga, ogni persona è solitamente chiesto che cosa significa la poesia per loro. Questa verità fa anche divertente poesia per la maggior parte dei lettori.


Poesia di dissezione fu mai uno mio apprendimento preferita le attività nella scuola. Forse non la tua neanche; Tuttavia, tutto Internet, poeti stanno imparando gli uni dagli altri. Entrata altro non è eccezione. Guardando indietro su quella classe di inglese ora, ci deve essere stato un mistico lungimiranza dentro di me, perché anni dopo, infine divenne che sognavo di diventare il poeta. Con l'aiuto del mio editore, VicToria Freudiger, abbiamo trascorso molte ore andando attraverso le mie poesie. Frase di frase, prendendo le idee separatamente in ognuno; è stato reso più facile.


Un altro fattore principale è la rima. Sarà la poesia rima su ogni frase, o dovrebbe rima ogni altra frase? C'è un modo che idee o pensieri possono essere scritti in un formato come se qualcuno sta parlando in modo generale? Prosa è una forma di scrittura senza rima. Questo tipo di formato può essere considerato la narrazione senza i paragrafi. Questo poeta ha un dizionario di rima che è molto orecchie da uso costante. Suona fuori le vocali e Mostra tutte le diverse parole che rimano con quel suono. Ad esempio la parola 'rima', andare a 'yme' nel libro dove lo poi prende ad 'ime' ah - rima e tempo... libro eccellente e molto utile.


Alcuni scrittori hanno un senso inquietante di rima di parole e quelle parole di flusso solo in un formato in rima. Ad esempio, l'altra sera in un'e-mail al mio editore, ho avuto sensazione sciocca e alcuni la rima di frasi fatte. Le parole scorrevano per me ed è venuto appena mente facilmente. Il rapping è una versione di rima in formato musica. Per alcune persone però, si siedono per ore a guardare lo schermo di carta o computer, solo per trovare la loro mancanza di parole. Macchie bianche nel cervello o cervello congelano, come lo chiamo io. Uscire da quel dizionario di rima!


Le seguenti sono alcune idee per poter riflettere su: scrittori devono proiettare loro lavoro in una base di pubblico specifico. Quale gruppo di età sono poesie andando a collegare con? Stai scrivendo per un pubblico più giovane dei ragazzi? O è il tuo pubblico costruito degli adulti che hanno vissuto e sperimentato ciò che è scritto.


La maggior parte delle persone come poesia che è facile da leggere e capire. Sono finiti i tempi di Shakespeare e il suo ' dove per arte tu di parole in una pentola di ribollimento di parole fraintese.


Per diventare uno scrittore di qualsiasi genere, poesia, prosa, narrativa, biografico, in primo luogo deve essere l'amore per scrivere. Se non amate la scrittura, probabilmente non funzionerà per voi non importa quanto duramente si tenta. I lettori di oggi possono dire quando la passione non è reale. Ricordo torna a scuola quando l'insegnante ha detto un saggio era dovuto in pochi giorni, e si odiava farlo. Stessa cosa, non odio scrivere.


Lasciate che le parole di flusso per la poesia, se non vengono facilmente in mente e la frustrazione è forefront– quindi provare un diverso stile di scrittura. Forse potrebbe essere il prossimo Stephen King o Diana Gabaldon del mondo di finzione; ma posso promettervi non importa chi sei – voce modo Marketing e l'editoria si cura di te e ti aiuterà a diventare uno scrittore pubblicato. Lungo la strada, anche diventare apparente che si preoccupano i libri, gli artisti, gli editori, le stampanti, le aziende della legatoria, e anche qualcuno che ha a che fare con i libri. E sì, certo che includono le librerie.

No comments:

Post a Comment