Thursday, March 28, 2013

Cambiamento e la paura

Cambiamento e la paura sono due parole comuni nella nostra lingua. Infatti, pochi verrebbe a mancare una prova di vocabolario che richiedono noi a dare il loro significato. Ma quanti di noi realmente capire il vero significato di queste parole e il rapporto importante che tra di loro, hanno molto meno l'importanza che hanno nella nostra vita? Per esempio, sappiamo che la paura spesso serve come il sabotaggio "side kick" del cambiamento? Quanti di noi può abbracciare cambiare facilmente senza qualche elemento di paura di essere presenti? Per molti, semplicemente abbracciando il parola "il cambiamento" sarà suscitare una certa di una risposta di paura. Perché è questo?


Come gli esseri umani tendono a resistere cambiamo e hanno grande sospetto di tutto ciò che è nuovo o diverso. Queste cose possono non effettivamente necessario tutto ciò che diverso, ma sembrano appena essere diverso, per noi di resistere o paura di ciò che è nuovo o insolito. C'è in realtà una parola per questo: xenofobia. Xenofobia è definita come una paura irrazionale di qualcosa di nuovo, strano, diverso o straniero. È interessante notare che le persone che sono ben viaggiate in genere non sono xenofobe. E viceversa, quelli di noi che non hanno viaggiato molto, o raramente hanno lasciato la nostra città natale, sono molto più xenofobo. Perché è questo? La risposta è abbastanza semplice: quando viaggiamo siamo costretti ad abbracciare il cambiamento. Abbiamo bisogno di abbracciare nuove e diverse persone, luoghi, cibo, idee, situazioni, clima, ecc., quando lasciamo la nostra casa sicura base o con cui siamo confortevole e familiare. Abbiamo effettivamente bisogno di farlo per sopravvivere, o almeno di avere una buona esperienza, quando siamo in viaggio.


Viaggio verso luoghi nuovi ed esotici può essere buono per l'anima, a condizione che siamo pronti, disposti e in grado di abbracciare il cambiamento una volta là. È interessante notare che la assunzione di crociere è diventata sempre più popolare con gli americani negli ultimi anni. Ciò è parzialmente dovuto i cambiamenti nel settore delle crociere, che ha aperto i pacchetti crociera a prezzi accessibili al mercato di massa, che offre un servizio meno opulenta e intrattenimenti come era in precedenza la norma. Il risultato è che le persone possono viaggiare all'estero e non deve lasciare dietro di loro comfort di casa. Allo stesso tempo non c'è lo stesso grado di possibilità di abbracciare ciò che è nuovo o diverso, almeno non per eventuali esigenze di sopravvivenza tipica. Per tali esigenze sono tutto curato dalla casa familiare base fornita da nave da crociera che serve come uno è in casa. Quante persone ancora in viaggio per Capriccio con un biglietto aperto da città a città e trovano un posto dove stare, come essi vanno, a seconda dove finiscono ogni giorno? Questa domanda molto può suscitare un certo numero di paure di sopravvivenza, molto meno in realtà facendo così.


Questo esempio di viaggiare è quello di servire come un'illustrazione dell'intimo rapporto tra cambiamento e il suo presentimento side-kick, paura. Così che poi sarebbero prendere per impostare uno libero di tale paura, o per andare in un"cambiamento"? Così tutti sappiamo sulle spese folli, perché non andare su una baldoria di cambiamento? Spesso la paura di tempo risposta a cambiare può essere così grande che uno diventa congelati e non più aperta al considerando anche qualsiasi tipo di modifica, anche se è solo una piccola modifica come un nuovo taglio di capelli o riorganizzare i mobili. "Mi piacciono le cose proprio come che sono, grazie"! Fine della discussione. Caso chiuso. Questa potrebbe essere la nostra voce dentro ci dice questo, o potrebbe essere nostro partner/coniuge o un caro amico con cui facciamo di tutto. L'effetto è lo stesso.


È in realtà più facile per noi imparare ad abbracciare il cambiamento se questa voce proviene solo da dentro di noi. Per chi è il capo di noi comunque? Abbiamo dato il nostro potere via ad un'altra persona, permettendo che la persona a soggiogare noi con il messaggio dietro le parole "Hai cambiato!" o "Perché ci vorrebbe andarci?" Se questo è il caso, allora noi abbiamo il potere probabilmente loro di essere il capo di noi perché abbiamo paura di essere il capo del nostro sé. Dopo tutto, cosa succede se abbiamo commesso un errore? Che poi ci sarebbe la colpa? Questi che tutti possono essere buone domande per chiedere il nostro sé se non vogliamo rimanere xenofobo come il resto del gregge. Viaggi all'estero, quando siamo costretti a sperimentare altre culture può effettivamente essere un modo meraviglioso per iniziare il viaggio (no pun intended).


Questo viaggio di apprendimento ad abbracciare il cambiamento può effettivamente essere esilarante, come si impara a liberare una parte potenzialmente enorme del nostro sé che è stato congelato con la paura, per chissà quanto tempo. Una parola di avvertimento se noi abbiamo bloccati o congelati con la paura che ci ha tenuto da fare qualcosa di diverso o che abbraccia ogni tipo di cambiamento nella nostra vita: dobbiamo essere preparati, per noi probabilmente possono incontrare resistenza da entrambi dentro di noi e da coloro che amiamo, che resistere anche possono avere stato al cambiamento. Tuttavia se possiamo ottenere attraverso questa resistenza iniziale per cambiare, la ricompensa sarà probabilmente vale la pena di qualsiasi lotta precoce.

No comments:

Post a Comment