Wednesday, March 6, 2013

Come a trovare qualcosa da vendere?

Molte persone che vogliono avviare un business eBay spendere un sacco di tempo fretting sopra ciò che vendono. Forse queste domande sono familiari: dove posso trovare le idee? Dovrei vendere gli articoli più popolari? Come a sapere una buona idea? Queste sono domande importanti, che tutti volti.


EBay già contiene molti oggetti in vendita che alcuni venditori sentono sopraffatti dall'inizio chiedendo come possibilmente potete trovare un'idea di prodotto quando il mercato sembra essere piena comunque.


Così dove dovreste iniziare allora?


1. Il tuo Hobby


Questo può essere un ottimo modo di stabilire una nicchia. Forse ti amo ricamo o fare aeroplani di modello? Le probabilità sono un sacco di altre azioni di persone questa passione e sono alla ricerca per le relative forniture. Artigianato e hobby è il grande mercato – tuttavia, prima di saltare testa, assicuratevi di che fare qualche ricerca per eseguire il backup la fattibilità della vostra idea. eBay è un gioco di numeri e non importa quanto grande è la vostra idea, non funzionerà se non abbastanza persone sono interessate. Quindi assicuratevi di utilizzare la ricerca inserzioni scadute e testare prima il mercato con alcune delle proprie forniture.


2. Ascoltare quello che parenti e amici stanno parlando


A volte le idee migliori possono derivare da amici e parenti. Un venditore dice che ha sentito alcune donne al tavolo accanto al suo parlando di problemi che stavano avendo trovando una marca particolare di brache di bambino. Questo ha il suo pensiero, e, dopo un po' di ricerca, si rese conto che erano di una marca straniera e difficile da trovare negli Stati Uniti. Un pochino di ricerca più tardi e lei aveva trovato un fornitore ed è stato con successo di vendita on-line. Quindi tenete gli occhi e le orecchie aperte! Se le persone che conosci sono alla ricerca di un particolare elemento, le probabilità sono che altri sarà troppo.


3. Ricerca di giornali e riviste


Giornali e riviste possono fornire un sacco di informazioni sulle tendenze e stili. Navigando i titoli spesso può essere sufficiente a suscitare una nuova idea. Provare a sedersi con un taccuino e una penna e il filtraggio di pagine di quotidiani e riviste popolari. Alla fine, si dovrebbe avere una lista di almeno 10 idee.


4. eBay venditore centrale


EBay stessa è una risorsa fantastica nella zona centrale del venditore 'What's Hot'. Ogni mese, una lista di super caldo, molto caldi e caldi gli elementi sono stati pubblicati. Questo è un ottimo modo per trovare idee, ma ricordate che tutti su eBay ha anche accesso a queste informazioni! Il calendario di merchandising è anche una risorsa utile.


Tutti i venditori di successo che vendono prodotti diversi, piuttosto che mettere tutte le uova in un paniere. Non solo possono tendenze cambiare con il vento, ma alcuni prodotti sono popolari durante una stagione particolare. Ad esempio, deumidificatori sono più popolari durante l'inverno che estate, mentre i tosaerba è super caldo in primavera e hanno un mercato praticamente inesistente in inverno.


5. Scoprire che cosa stanno comprando gli acquirenti


Un buon modo di ampliare la gamma di prodotti è di 'spiare' gli acquirenti. Dopo aver effettuato una vendita, controllare il feedback del tuo acquirente e scoprire quali altri elementi che sono stati recentemente acquistando. Questo ti aiuterà a conoscere che cosa il vostro target di mercato sono interessati ed espandere la gamma di conseguenza.


Trovare qualcosa da vendere può sembrare scoraggiante, in un primo momento, ma vi garantisco che una volta si pensa di una idea, molti altri rapidamente seguirà!

No comments:

Post a Comment