Tuesday, March 26, 2013

Distrazioni - usarli saggiamente

Siamo tutti facilmente soccombere alle distrazioni. Quando abbiamo bisogno di una scusa per non fare qualcosa che sappiamo che dobbiamo fare, non ci sono. Le distrazioni sono proprio le cose che ci impediscono di vivere veramente la nostra vita al massimo. Tuttavia, se usiamo le distrazioni come strumenti, le cose possono diventare molto diversa, molto veloce.


Usiamo le distrazioni come strumenti per aiutarci a non fare ciò che sappiamo che dobbiamo fare. Essi temporaneamente alleviare lo stress, ma non riescono a ricordare è perché abbiamo accettato per distrazione, abbiamo ottenuto due cose molto importanti. Uno, acquisiamo la capacità di battere noi stessi e la possibilità di aggiungere più stress ai nostri giorni. Non sembra che questo è qualcosa che ci guadagno, lo fa? Ancora abbiamo effettivamente lunga e cercare distrazioni. Noi spendere molta energia ricerca per loro, e otteniamo veri bene, veramente veloce.


Vediamo a quanto noi possiamo girare intorno. Basta guardare i sinonimi di distrazione come interessanti sono: interruzione, interruzione, commozione, turbamento, diversione, intrattenimento, hobby e passatempo. Se osserviamo come questi possono essere lesive, possiamo vedere dove le distrazioni ci portano. La distrazione ci interrompe da un'attività corrente, o uno che stiamo per iniziare. L'interruzione sconvolge quel luogo di sentirsi bloccato, così ci sembra essere il movimento perché stiamo facendo qualcosa, di diverso, ma stiamo facendo qualcosa. Quindi la perturbazione ci porta a confusione, soprattutto all'interno dei nostri pensieri e sentimenti, che porta quindi a noi di diventare disturbati da aver dato in distrazione. Questo disturbo quindi ci si muove per giustificare la nostra mancanza di azione dicendo a noi stessi che abbiamo bisogno di essere intrattenuti perché siamo stati bloccati. Questo senso di intrattenimento
può facilmente diventare un hobby che vogliamo partecipare più facilmente. L'hobby di essere distratto diventa allora un passatempo, quindi passare il tempo a nostro discapito. Interessante la progressione, non è vero?


Un'interessante distrazione si avvicinò proprio mentre scrivo questo articolo. Una frase fa, un martello pneumatico davanti alla casa del mio vicino, più vicino alla finestra che scrivo vicino, iniziato urlando la sua presenza. Mia mente andò in tante altre cose che potrei fare invece di soggiorno dove sto, ascoltando questo rumore fastidioso; Potrei entrare da altro lato della casa dove potevo dipingere indisturbato dal rumore stridente, fare il bucato, uscire di casa e andare a fare shopping, una moltitudine di possibilità è venuto così facilmente per distrarmi dal flusso della mia scrittura. Io soccombere? No, semplicemente scegliere di usare la distrazione come uno strumento per aumentare la mia attenzione così offuscato il suono un po' girando la musica. Potrebbe essere stato più facile per iniziare a dipingere o fare altro che completare il compito a portata di mano, ma ho scelto di permettere a me stesso di utilizzare questa distrazione per andare in una più profonda attenzione e continuare il mio lavoro. Utilizzando la distrazione come strumento, consapevolmente, ho portato me stesso per una connessione più profonda e più forte per la gioia della scrittura.


Il punto di questo è che nulla, nulla, che tratta il nostro modo di fare un passo verso quello che vogliamo, possiamo utilizzare anche le distrazioni. Utilizzare le distrazioni che vengono a voi come uno strumento, uno strumento per diventare regolare il fuoco, per rafforzare il sentimento di ciò che si vuole, o come una pausa per godere di un momento o due di visualizzazione sensazione effettivamente godere di quello che vuoi adesso; descriverti al meglio - e questo sarà costruire la vostra fiducia e iniziano ad attirare a voi ciò che si vuole. Sento l'oca di vivere la vita grande immaginate voi stessi.


Quando si utilizzano il tuo distrazioni come strumento, diventerete più consapevoli di quali abitudine di pensiero sta cercando di disegnare voi dal vostro sogno. C'è una dualità in praticamente tutto, e quando ci rendiamo conto di questo, possiamo usare quello che una volta che il pensiero era un muro nel nostro cammino come un trampolino di lancio verso ciò che vogliamo sperimentare. Utilizzare i vostri pensieri negativi e i sentimenti quando sono venuti a te come luoghi per iniziare a muoversi verso positivamente concentrandosi sul buon feeling pensieri, sentimenti e azioni; Questi diventano vostri trampolini di lancio.


Godetevi notando le distrazioni nella vostra vita come strumento di messa a fuoco più consapevolmente come è possibile trasformare loro le pietre che si portano attraverso il ponte da dove siete a dove volete essere.

No comments:

Post a Comment