Saturday, March 2, 2013

Edificio a casa i sistemi idroponici

Come può sembrare ambizioso, costruzione di sistemi idroponici a casa è un hobby popolare, anche se in qualche modo peculiare. Orticoltori conoscono molto bene che la quantità di sforzo piante crescita richiede, per non parlare che fuori suolo condizioni come quelle nei sistemi idroponici portano una sfida supplementare. Diamo prima un'occhiata alle migliori modi di costruire sistemi idroponici a casa. Innanzitutto è necessario alcuni anche se di piani sistema non completamente nuovo per questa attività. Poi, si ricordano che il sistema deve essere adeguata al tipo specifico di piante che si vuole crescere.


Piani di sistema idroponico


Qualsiasi progetto di costruzione di sistemi idroponici ha bisogno di un'attenta pianificazione in anticipo. Ecco perché è meglio rivolgersi a uno professionalmente progettato che si possono trovare su Internet per un prezzo molto ragionevole. Innanzitutto, non deve contenere solo istruzioni passo passo su come fare un sistema idroponico di successo, ma molto dettagliato, foto e illustrazioni per mostrare il corretto processo di costruzione di una struttura che possono sostenersi in assenza di terreno. Ci sono tanti fattori che devono essere presi in considerazione che si può sentire quasi incapace di soddisfare tutte le condizioni.


Durante la creazione di sistemi di coltura idroponica, si dovrebbe tenere cura speciale di pompare ossigeno e lampada di illuminazione, poiché entrambi sono fondamentali per lo sviluppo naturale e grande impianto. Per esempio, se il serbatoio dove si sviluppano le piante è troppo grande e la linea dell'aria è troppo bassa, si rischia di non abbastanza bolle di ossigeno di raggiungere le radici delle piante. Lo stesso accadrebbe se la linea dell'aria è posizionata troppo in alta nel serbatoio. Ossigenazione dell'aria è un elemento chiave nel fare in modo che le vostre piante crescono bene. L'altro fattore che ho menzionato, illuminazione, è un altro elemento vitale per la crescita delle piante. Troppo poca luce si tradurrà in un fallimento totale del vostro progetto. Sviluppo di sistemi di coltura idroponica con tali particolari in mente è il modo per passare da hobby a serious business.


Soluzioni nutritive e sistemi idroponici


Durante la creazione di sistemi di coltura idroponica, mai ignorare la qualità della soluzione nutritiva che si utilizza. Informarsi sulla composizione della soluzione e scoprire quali sono i suoi ingredienti principali. Dovresti sapere che nitrato di urea o ammoniaca sono sostanze chimiche che non devono essere usati in soluzione usata per la crescita delle piante. Essi sono dannosi non solo per le piante, ma per il vostro corpo troppo in caso si coltivare frutta e verdura. Mantenere una vigilanza costante sopra il livello della soluzione nel serbatoio, come non dovrebbe cadere sotto il livello ammesso di nutrienti.

No comments:

Post a Comment