Thursday, March 14, 2013

Che fare con diversi tipi di mal di schiena durante la gravidanza

Per ogni donna, la gravidanza è un bel periodo di tempo. Dando vita ad una nuova vita si apre un nuovo capitolo della sua vita. Si sente completa e che rende la vita ancora più significativo per lei. Una donna si sente molto euforico con questa nuova esperienza che lei è in grado di superare il dolore e il cambiamenti accadendo al suo corpo.


Beh, questi cambiamenti potrebbero essere positivo come negativo. Ed è dovere di ogni persona connessa con la madre in attesa di rendere più confortevole il periodo di gravidanza. Il disagio più comune che lei passa attraverso è quello del dolore nella schiena. In alcune donne, il dolore è una caratteristica costante durante tutta la durata della gravidanza, mentre in altri il dolore può essere impulsivo. L'intensità del dolore varia anche in tutte le donne. Per chi soffre di acuto, il dolore è di solito insopportabile.


Il feto inizia a crescere nel grembo della madre, aumenta il peso sopra tutto il corpo della donna. Come aumenta il peso, si ottiene una distribuzione non uniforme intorno all'addome portando il grembo. Questo è un fatto noto che è la spina dorsale che sostiene il peso di tutto il corpo. Con questo aumento di peso, pressione supplementare è messo sopra la spina dorsale. E diventa un po' difficile per la spina dorsale di sopportare. Tutti questi sviluppi, finalmente portare a mal di schiena.


Oltre a questo, i muscoli addominali di una donna incinta ottenere anche allungati. Ciò interessa i muscoli presenti attorno al midollo spinale. Come il centro di gravità di un cambia donna, i muscoli intorno alla zona addominale cercano di mantenere un giusto equilibrio. Così facendo, essi lavorano carico supplementare. Questo porta all'affaticamento muscolare nella parte posteriore.


I dolori alla schiena parlati nei paragrafi precedenti sono quelli che una donna soffre di lunghezza durante la gravidanza. Ma c'è un altro tipo di dolore, che solitamente si verifica quando una donna si avvicina la data di scadenza. Il dolore alla schiena è molto intenso in questo punto del tempo.


Ma non c'è niente di panico circa. Si può trattare sempre con mal di schiena durante la gravidanza. C'è qualcosa di molto semplice che si può iniziare con. Tutto quello che dovete fare è quello di consultare un buon ginecologo che ti guiderà attraverso una gravidanza piacevole. Più il numero dei medici che è consultare, più confusi che si otterrà. Quindi il Consiglio migliore rimane per seguire le raccomandazioni di un singolo medico, perché tutti i medici hanno diverse teorie di combattere efficacemente il mal di schiena durante la gravidanza.


La maggior parte dei medici prescrivere l'uso della cintura di pancia che sosterrà efficacemente il vostro peso crescente. Oltre a questo, a seguito di un buon set di esercizio è il miglior trattamento per curare il mal di schiena durante la gravidanza. Gli esercizi da seguire idealmente dovrebbero essere di bassa intensità. Questi esercizi lavorano nella direzione di rafforzare i muscoli della schiena. Ogni buon medico in generale vi consiglio di astenersi dal binging in farmaci, sostanze chimiche presenti in essi possono rivelarsi dannose per la crescita del feto.


Quindi, seguire i consigli del medico e avere una gravidanza confortevole.

No comments:

Post a Comment