Tuesday, January 1, 2013

Zen e l'arte della manutenzione della lista

Si dispone di un elenco di dimensioni decenti di qualche migliaio di persone o più, e voi stessi, si chiede "Perché non sono essi acquisto?" Beh, come ha fatto acquisire? Da pubblicità gratuita o da pagato pubblicità? Che cosa vogliono? Sapete anche che? Sei sicuro che stai vendendo i prodotti giusti? Queste domande sono molto importanti.


Parliamo di loro in ordine.


Come si arriva dalla gente nella vostra lista? Se sono venuti dalla pubblicità gratuita, che probabilmente non stanno andando essere un mazzo molto reattivo. La maggior parte di loro salto dal programma gratuito programma gratuito, pensando che potrai trovare quella pentola d'oro alla fine dell'arcobaleno un giorno. O sono nuovi e non so la prima regola del business: devi spendere soldi per fare soldi. Costruire un elenco di persone che capiscono questo, e non li trovate con pubblicità gratuita.


Traffico organico è anche traffico gratuito, ma viene acquisito in modo diverso - attraverso l'ottimizzazione dei motori di ricerca. Quando sei nella prima pagina dei risultati di Google per una parola chiave importante nella tua nicchia, avrete una clientela molto più elevata di calibro. Essi sono non solo altri marketers Internet vendono tutti a vicenda. Sono già nella tua nicchia. Li possiede. Sono venuti al tuo sito dal motore di ricerca, perché hanno voluto. Essi erano alla ricerca di qualcosa e se trascorrono ogni momento sul tuo sito, hai ovviamente ciò che stavano cercando. Se ti piace, faranno comprare qualcosa, Iscriviti alla tua lista o entrambi.


Ma diciamo che avete già questo tipo di elenco. Non cercare di vendere uno strumento del woodwind quando l'elenco è sul basket. Sarebbe ridicolo! Vendere solo i prodotti che si riferiscono alla tua nicchia e vendere solo i prodotti che avete provato voi stessi. Qualsiasi altro modo non solo è etico.


È anche importante avere un'idea di che cosa il vostro elenco vuole e ha bisogno. Se non si conosce, come fai a sapere se tu li stai vendendo i prodotti giusti? Hai bisogno di chiedere loro. O utilizzare il software per impostare un sondaggio o basta usare un semplice messaggio broadcast e chiedere loro che cosa vogliono: "Qual è il tuo più grande domanda about______?" Quindi, utilizzare le risposte per capire cosa li vendono.


Quanto il vostro prodotto dovrebbe? Beh, che realmente dipende da voi, e si dovrebbe davvero pensare questo anche prima di iniziare la costruzione della lista. Ecco la domanda importante da porsi, "quanto voglio fare?" Esso è $5.000 al mese e che stai vendendo un prodotto di $5, hai una fila molto lunga a zappare, mio amico. Sarà necessario fare 1.000 vendite in 30 giorni. Ora, non sto dicendo questo, non è possibile, ma anche chiedersi quanto duramente che si desidera lavorare. Se si desidera vendere 10 articoli al mese, quindi il prodotto dovrebbe costare $500. Vedi? È davvero il tuo invito.


Se hai già un elenco, dovrete verificare e monitorare per vedere quanto sono disposti a spendere. Iniziare con un prodotto nella gamma di prezzo di ciò che si desidera vendere. Voglio dire, se si desidera rendere $500 per ogni vendita, quindi provare un elemento di $500. Se che non andare oltre, provare a 250 $ item, e che funziona, quindi provare a 400 $ item, e così via. Mantenga il test dell'acqua fino a quando non si conosce che cosa il tuo elenco è disposto e può permettersi di spendere.


Queste sono tutte le considerazioni di manutenzione importante elenco. Se voi non avete iniziato a costruire una lista ancora, decidere quanto si vuole fare e trovare chi pagheranno per ciò che si desidera vendere. Provare alcuni ezines e guardate quanto i prodotti pubblicizzati ci costa. Se sono simili alla tua fascia di prezzo del prodotto, quindi pubblicizzare la tua squeeze page in loro e ottenere quei lettori sulla vostra lista. Se trovate che non si può vendere ciò che si desidera rendere all'elenco che hai già, ricominciare da capo. O vendere i loro prodotti possono permettersi e quindi, creare un nuovo elenco dei prodotti che si desidera vendere. È proprio così semplice.

No comments:

Post a Comment