Saturday, January 19, 2013

Esercizio per alleviare il dolore di schiena: Buono O cattivo?

Molti di noi sentono che quando lo schiena fa male è meglio lasciare che hanno tanto riposo possibile. Esercizio durante il mal di schiena è considerato qualcosa che deve essere evitato. Questo concetto è comprensibile perché si sente che appesantire uno indietro con attività in eccesso potrebbe danneggiare ulteriormente la schiena. Tuttavia, ciò che non è capito è che l'esercizio è una parte del processo di guarigione.


Attività di fitness, non danneggiare la schiena, ma aiutano i dischi per ottenere nutrizione tramite lo scambio di fluidi. Una mancanza di esercizio fisico rende i dischi degenerati. Che è una cosa che torna esercizio non consente. Un altro vantaggio è che l'esercizio costruisce i muscoli di sostegno posteriori. Questi muscoli prendono gran parte del carico e quindi alleviare la colonna vertebrale, che previene le lesioni alla colonna vertebrale.


Se hanno subito un intervento chirurgico posteriore, lievi esercizi per la schiena sarebbero aiutare i muscoli guadagnare forza e potrebbe recuperare molto velocemente.


Fondamentalmente, lo scopo primario di esercitare le spalle è quello di costruire la forza e migliorare la flessibilità. La chiave qui è che non si deve esagerare li. Non c'è abbastanza scelta di esercizio per voi da scegliere. Alcuni di loro sono flessione all'indietro, estensione dell'anca, premere up, pectoral stretch, ecc flessione laterale.


Il 'dead lift' è uno dei migliori esercizi per la schiena. Tuttavia, non è consigliabile per tutti perché anche se si rafforza la schiena meglio della maggior parte degli esercizi, ma ha bisogno di una forza notevole e deve essere fatto con precisione. Se non viene eseguita correttamente può provocare lesioni. Inoltre, è uno di quegli esercizi che lasciano uno esausto dopo l'allenamento. Pertanto, è importante che, se si decide di andare per un allenamento 'dead lift', assicurarsi che farlo sotto la supervisione di un esperto. Un'altra cosa importante è che si dovrebbe iniziare a luce. Non iniziare a sollevamento peso pesante subito perché che possono ferire la schiena.


Ora arriva la parte di riposo. Datevi riposo adeguato perché i muscoli hanno bisogno di riposo per recuperare le forze e che è come acquisire la forza. Così, se non si prendono riposo adeguato, le probabilità sono che non si potesse derivare tanta forza dai tuoi allenamenti come si potrebbe altrimenti. L'esercizio fisico è il modo migliore per avere una schiena sana. Inizia oggi.

No comments:

Post a Comment