Monday, January 28, 2013

La scelta di un centro di chirurgia ambulatoriale

I tempi sono cambiati in chirurgia. Circa quindici anni fa, appena circa tutta la chirurgia - non importa quanto piccola o routine la procedura - è stato fatto in ospedale. Ora, la maggior parte di tutte le procedure chirurgiche vengono eseguita nei centri di chirurgia ambulatoriale. Queste strutture sono di solito indipendenti e non sono associate all'ospedale.


Ora, anche relativamente complesse e lunghe procedure vengono eseguite in centri di chirurgia ambulatoriale. Queste strutture sono talvolta chiamate anche centri di chirurgia ambulatoriale. Più del 90% di tutte le procedure di chirurgia plastica come Mastoplastica additiva e rinoplastica e liposuzione vengono eseguito in strutture ambulatoriali. Questo è specialmente il caso con la chirurgia plastica a Los Angeles.


Questo spostamento mette l'onere sul paziente o consumatore di scegliere con saggezza. Chirurgia di tutti i tipi non è mai stato più sicuro o più efficace. Ma è ancora un impegno serio e la struttura in cui viene eseguita è un componente chiave di sicurezza generale.


Come un chirurgo plastico di Beverly Hills, posso dire ci sono parecchie cose da cercare quando viene valutato se è necessario utilizzare un centro di chirurgia ambulatoriale particolare. La questione più importante è la sicurezza. Si dovrebbe verificare sulla certificazione del centro di chirurgia ambulatoriale. Alcuni stati offrono licensure di queste strutture, mentre altri non lo fanno. Ci sono organizzazioni di certificazione che ispezionare strutture. Alcuni di questi includono AAAHC e Medicare. Quando una struttura ha questi tipi di certificazioni, essi sono stati accuratamente ispezionati per la loro disposizione fisica, formazione del personale, attrezzature di sicurezza e protocolli di emergenza per assicurare che hanno il più alto livello di professionalità e sicurezza.


Dovreste chiedere al vostro chirurgo perché egli sceglie di utilizzare il centro di chirurgia dato. Egli ha trovato il centro di chirurgia di essere sicuro e conveniente per i pazienti? Si dovrebbe chiedere se il centro di chirurgia ha un accordo di trasferimento con un ospedale locale. Nel caso di un problema, questo conferma che è possibile ottenere un rapido accesso alle cure di emergenza in ambito ospedaliero. Dovrebbe chiedere l'apparecchiatura di sicurezza a portata di mano presso l'impianto. Seguendo la procedura in un centro di chirurgia ambulatoriale, è probabile che andrà a casa. Dovreste chiedere al vostro chirurgo quali disposizioni sono fatte per contattare lui e per lei con domande e preoccupazioni durante ore. Si dovrebbe anche chiedere che si esibiranno l'anestesia. È l'anestesista o infermiera anestesista esperto in intervento chirurgico ambulatoriale? Si potrebbe anche chiedere di ricevere eventuali prescrizioni per somministrare farmaci prima del vostro giorno di chirurgia, quindi non è necessario andare in farmacia dopo l'intervento chirurgico.


Chirurgia ambulatoriale è sicuro e ormai routine. Ma è importante controllare il centro di chirurgia ambulatoriale prima di decidere dove avere la procedura eseguita.

No comments:

Post a Comment