Wednesday, January 30, 2013

Utilizzando arazzi orientali per rendere interessante la vostra casa

Quelle cose che usiamo per decorare una casa in stile orientale sono solitamente molto colorati e decorati in colori e design. Tocchi di tradizione orientale possono essere visto in tutto di questi pezzi. Questi pezzi a volte reperibili sulle pareti sotto forma di opera d'arte, visualizzato come statue, o altri pezzi ornamentali, anche artistici disegni possono essere visto nei pezzi di mobili collocati intorno a casa.


Nella tradizione orientale, esposizione di opere d'arte è fatto solitamente in un set di tre pezzi di pannello. Ci è variazione in che cosa è esposto sui pannelli, ma soprattutto è molto luminoso e tradizionale. Un ampio uso di oro, rosso e nero devono essere visti in questo tipo di opera d'arte. Nella tradizione orientale, grandi, parete-graduata tifosi sono utilizzati anche per la decorazione. L'opera d'arte visualizzati variano, ma i colori solitamente sono per lo più simili a quelli usati nelle pitture del pannello. Alcune delle opere d'arte possono includere le donne tradizionali orientali con i capelli disegnati indietro, indossando abbigliamento convenzionale, allo stesso modo per i maschi troppo. Abbondanza di opere d'arte anche visualizzare una creatura mitologica, il drago, spesso visualizzato nei disegni più orientali, respirazione fuoco.


Case decorate più orientali hanno colori bianchi sulle pareti. Colori rossi, oro e neri per la maggior parte sono riservati per i pezzi, che sono gratuiti. È importante che la casa orientale hanno linee pulite, quindi i muri valorizzare questa atmosfera da essere dipinte in colori beige chiaro o bianchi. Tali mura sono allineate alla base di legno a grana scarpa stampaggio e ordinato intorno a porte di casa. Questo aggiunge l'effetto linee pulite visualizzato tutta la casa.


Difficilmente troverete qualcosa di inutile. La maggior parte delle cose sarebbe ben scelte con grande gusto. Non è necessario che tutti i pezzi orientali devono essere rossi, nero o oro. Ci sono molti blues, neri e gialli anche, ma già citato sono più tradizionali. Colori tradizionali possono essere trovati in molti degli animali che sono sparsi intorno alla casa. I pochi scelti quelli complimenteranno uno altro. Piante eccessivi sono una rarità. Orchidee sono una scelta popolare per lo stile orientale della decorazione, anche se le piante verdi sono adatti anche. È difficile mantenere un'orchidea, così molti potrebbero scegliere edera semplice invece.


Diversi fan e pannelli, opera d'arte, complimenti le combinazioni di colori di ninnoli sul display. Questo Complimenti il dorato di una statua o il rosso cosparso tutto sopra la piastra di cena. Troppo colore in qualsiasi opera d'arte è evitato; è di solito semplice, come tutto ciò che è stato discusso prima.


La casa orientale è un intero pulito e armonioso visualizzazione pulizia attraverso linee indisturbati in tutta la casa. Disordine è tenuto lontano in tali case. I pezzi mostrano grande gusto. La casa diventa un pezzo di opere d'arte di per sé e porta pace e serenità a coloro che lo abitano.

No comments:

Post a Comment