Tuesday, January 8, 2013

Il tuo punteggio di credito è un pregiato

Credit scoring e i nostri rapporti di credito sono spesso il fattore determinante per quanto riguarda se non siamo in grado di entrare in possesso di ulteriori finanziamenti quando abbiamo bisogno di. Tuttavia, ci sono un gran numero di cose che può ostacolare gravemente il tuo punteggio di credito e può risultare in molti istituti di credito si svolta verso il basso per carte di credito e prestiti.


Fondamentalmente, ogni istituzione finanziaria sa tanto di noi. Essi sono consapevoli che se noi abbiamo sempre insoluta su una bolletta, una carta di credito, un prestito o un mutuo. Anche se abbiamo dimenticato di pagare una fattura da appena un paio di settimane, sarà quasi certamente notato sul vostro rapporto di credito. I finanziatori saranno non solo essere in grado di vedere quanto bene (o male) si hanno in esecuzione vostre finanze ma ti sanno anche quante carte di credito, mutui e altri contratti di credito che hai avuto in passato, come molti attualmente hai in luogo, quanto credito si hanno a disposizione per voi e se non siete aggiornati con il vostro rimborsi e se si paga solo l'importo minimo ogni mese o pagare le tue carte pieno.


In realtà, anche se stai solo facendo un po ' di confronto shopping e l'applicazione di alcune società per passare la vostra carta di credito per poter usufruire di un APR inferiori, istituti di credito sarà sapere di questo troppo e, che ci crediate o no, anche se siete un pagatore regolare e non hanno difficoltà a soddisfare gli obblighi finanziari ogni mese, rendendo più nuove applicazioni per nuove linee di credito in rapida successione di ogni altro può anche avere un negativo effetto sul file di credito.


Esso è da meravigliarsi quindi che molte persone si ritrovano con, che cosa è classificato come, un cattivo rating e, si stima che altretanto come 1 in 4 persone si considera come 'cattivo credito' ad un certo punto.


In precedenza, questo avrebbe impedito molti istituti di credito tradizionali high street da considerare per un prestito. Tuttavia, tale è il vasto numero di persone che si trovano in questa situazione che se essi furono evitati da applicare per un prestito, le banche e altri finanziatori sarebbero rapidamente uscire di business.


Pertanto, molti finanziatori sono solo troppo felici di prendere in considerazione i candidati per un cattivo credito prestito. Questo non significa che ti ha essere colpito con i tassi di interesse esorbitanti. Lontano da esso, molti prestiti cattivo credito vengono con tariffe competitive estremamente bassi come finanziatori sono fin troppo consapevoli che essendo collocato sul registro cattivo credito non significa necessariamente che il mutuatario sta andando ad avere difficoltà di rimborso. Così, i mutuatari non dovrebbero essere messo fuori se scoprono che hai un cattivo rating ma dovrebbe verificare il mercato per approfittare di un cattivo credito prestito da una delle molte centinaia di istituti di credito che si specializzano in questi tipi di prestito.

No comments:

Post a Comment