Monday, January 21, 2013

Quando si considera il trattamento a base di erbe per la pressione sanguigna

Recentemente, il campo di trattamento alternativo ha catturato l'attenzione di tutti i ricercatori, medici e pazienti. Un nome qualsiasi malattia e sarà seguito dal nome di un efficacia trattamento alternativo.


Lo stesso vale per il trattamento della pressione arteriosa. Uno dei più efficaci trattamenti alternativi per abbassamento della pressione arteriosa è l'uso delle erbe. Fin dal Medioevo, ricerche di messa a fuoco sul campo di fitoterapia e stanno cercando di trovare risposte al fatto che, come alcune di queste erbe sono miracolosamente efficace nell'abbassamento giù la pressione sanguigna.


Tuttavia, qualunque sia le ragioni di essere; Questo è un fatto noto che erbe dal tempo sono state usate per curare varie malattie e disturbi e la pressione sanguigna è uno di loro. La parte migliore è che più e più persone si stanno muovendo verso i metodi naturali di trattamento come i farmaci allopatici contemporanei portano alcuni effetti collaterali con loro.


La vera essenza del trattamento a base di erbe si trova nella combinazione di varie altre terapie alternative come l'agopuntura, Ayurveda e omeopatia insieme con l'amministrazione di piani di dieta adeguata. Tutti questi trattamenti bastonati insieme possono dare risultati istantanei, a lungo termine per abbassare giù la pressione sanguigna.


Le erbe utilizzate nell'abbassamento della pressione arteriosa funzionano in modo molto semplice nel vostro corpo. In termini semplici inducono un fenomeno che è noto come effetto diuretico. Effetto diuretico si verifica in cellule e tessuti del corpo. Queste erbe aumentano il flusso di sangue nel tuo rene. Come il flusso di sangue aumenta, aumenta anche il deflusso dell'urina dal rene. Come aumenta la minzione, la pressione sanguigna si abbassa automaticamente.


Alcune delle erbe efficace per abbassare la pressione sanguigna alta sono ibisco, finocchio, borragine, ginepro, asparagi, Achillea e hawthorne. Oltre a loro, erbe come vischio e rauwolfia inoltre lavorano nella direzione della riduzione della pressione sanguigna dilatando i vasi sanguigni. La dilatazione diminuisce i livelli eccessivi di acqua nel corpo. Così, come il livello dell'acqua va, la pressione del sangue riduce automaticamente.


E come qualsiasi altro trattamento, ecco che arriva un messaggio di attenzione. Una cosa molto importante da tenere a mente durante la somministrazione di farmaci a base di erbe è che si dovrebbe sempre portarli in un dosaggio corretto e sotto la guida di un medico di medicina di erbe. Inoltre, nessun compromesso dovrebbe essere seguito nella qualità dei farmaci che si intendono prendere, come le erbe conservate possono avere alcuni effetti collaterali spiacevoli sul tuo corpo.

No comments:

Post a Comment